![]() |
Curno 2006
Io penso proprio di ritornare... domani ( Domenica 15 dalle 12.30 alle 14 ) vado a farmi un giro. Prima magari chiamo per vedere se è aperta:rotfl:
C'è nessuno che viene? X info: http://www.minimotovr.it/pocket_bike...imoto.php?id=6 http://www.kartodromo.it/ |
no pompa acqua e no radiatore :(
devo attendere :( |
per ghego.
mi sembra che la sfiga continui a essere con te. Io andrei da una maga , a far benedire te e la mini !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bye: |
Beh arriveranno prima o poi dipende dalle poste :)
|
bella che ho trovato qualcuno del forum che va a curno!!! :rotfl: :rotfl: :1st: pure io andro li a girare, ma nn apre in primavera?
|
ce ne sono un pò che vanno a curno, nonostante i prezzi :/ :/ :/
:wink: |
perchè 12€ un'ora è così tanto? nn dico che sia poco ma sinceramente nn conosco i prezzi degli altri posti, cmq quando giravo io stavo anche un quarto d'ora in piu tanto nn controlla mika nessuno :rotfl:
|
considera che + o - nelle altre piste ci fai quasi una giornata :/
|
che ne dite di farci un'oretta sabato e o domenica?
|
appena mi arrivano i pezzi io ci sono... se la dm si muovesse un pelo :|
|
Quote:
|
Io sabato o domenica andrei a Solaro a farmi il rodaggio sempre che mi arrivino il collettore ed il pacco lamellare.
Ma è aperta Curno? |
curno sempre aperta...
solaro per me è troppo lontano, a sto punto preferisco antegnate. |
io questa domenik ano e nemmeno l altra..dopo ci sono :si:
|
Quote:
|
curno la conosco bene..con i Kart mi sono tolto anche qualche soddisfazione :1st: mi piacerebbe venirci prima o poi...speriamo + avanti di farcela...
|
ah noi ti si aspetta :)
facci un fischio quando arrivi :D |
se domani sera il meteo mi assiste ci riprovo...
X ghego scommetto che la mini è ancora smontata:asd: :no: edito: Passo = oggi fa veramente FREDDO!!!!!! |
chi vienen stasera? dalle 7 alle 9?
|
NON ANDATE IL LUNEDì A CURNO... almeno telefonate.
Oggi... cioè ieri sono andato e ho trovato i cancelli chiusi. mea culpa: non ho telefonato.... però quante bestemie!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |