![]() |
motore bzm o polini???
ragazzi....aiutatemi a capire meglio....
sono intenzionato a cambiare .... ma sinceramente vorrei tenere il mio motore ''motore polini...50cc tutto nuovo albero nuovo spalle blu...'' non so se tenermi il mio motore e prendermi una ciclistica magari grc.... oppure prendere una midi con un motore bzm...... quindi vorrei sapere da voi che cosa mi consigliate.... motore bzm oppure il mio polini??? altrimenti ho anche in mente una bella gp4 e li cambio motore totalmente passo a reverse... che dite?? per voi è meglio polini o bzm come motore?? grazieee:si: |
se vuoi ti presto il mio motore :doh:
|
di confronti polini/bzm ne abbiamo fatti tanti, usa il cerca e avrai di che leggere ;)
|
Quoto manu!!
Cmq se non hai problemi con il polini tienilo, come affidabilità è un pò superiore a bzm.....come potenza ed erogazione non cambia molto tra i due.:si: |
:si: :si: :si:
|
bzm......
|
Anch'io ti consiglio di tenerti il motore Polini, oppure fai il grande salto alla Gp4! Se già ti faceva impazzire la Gp3, immagino la Gp4 te la sognerai la notte! :sbav:
|
tieni il tuo polini e lo fai lavorare dal massi...............:smt140 :smt140 :smt140 :smt140
|
il polini è un buon motore..se vuoi fare una scelta falla sulla base del telaio che vuoi prendere.!!
|
Non so se lo sapete...ma il BZM non è nient'altro che una replica del polini però stavolta i cinesi non c'entrano :rotfl: e non lo dico io ma lo dice gente del mestiere.....comunque io ti consiglio il polini e come ti hanno già detto più che il motore dovresti scegliere il telaio che è veramente fondamentale :si:
|
Se hai l'occasione di trovare solo ciclistica tieniti il Polini , altrimenti ... per me tra i due motori cambia proprio poco ogniuno ha i suoi pregi e difetti , ad esempio i nuovi cilindri Polini soffrono un po' sul raffreddamento , i BZM non mi piacciono per niente come fusioni , trattamenti e riporti .... insomma , il motore perfetto non c'è !
Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Ed è dimostrato anche dal fatto che i pezzi sono quasi tutti intercambiabili. Qualcosa cambierà ma è quasi solo marketing. |
>messi uno di fianco all'altro i carter BZM e POLINI internamente sono pressochè
>identici.... Beh , non proprio , i carter Polini hanno fusioni omogenee , son veramente molto rari i difetti , mentre nei BZM le porosità non son poi così rare da trovare ..... Comunque ottimi entrambi. Mandi Massi |
BZM :1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>poi ti vendono le campane da 78 quando sul loro piattello non monta neanche la 79!
Polini non ha in catalogo :smt132 campane da 78 .... MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |