![]() |
Aiuto acquisto pit bike
Egregi utenti del forum, sono un nuovo iscritto e mi sono avvicinato al forum per chiedervi un consuglio per acquisto di una pit bike.
Vorrei spendere max sui 1500,00 ed avere una pit che non si rompa e che abbia buone prestazioni, cosa mi consigliate !! Grazie in anticipo per le risposte !! |
mobster scarface o mobster lefty!***** usate il search pero'....
|
|
Ciao e benvenuto!!!
Non abitiamo molto lontani... Cmq con la pit ci devi fare cross o motard? Io ti consiglio la naak il modello 12, ke è fatta molto bene, ma con quel budget prendi quello ke vuoi... |
eheh...il budget nn è male, c'è molta scelta con 1500€
|
non so quanto costano ma dai un occhiata qui...http://www.minis.it/minis.htm
mi ispirano molto e penso che con 1500€ una la prendi altrimenti con 100eurini in piu il mod base delle pitpro http://www.mobsterpitbike.com/prodotti.asp?IDcat=53 facci sapere e vedere!! :smt139 :smt139 :smt139 |
Vai Di Mobster Scarface Le Migliori Ci Sono Tutti I Ricambi E Poi Sono Made In China Però Sotto Progetto Italiano Perciò Si Possono Considerare Italiane
|
Quote:
|
a 1670€ c'è questa stupenda PIT BIKE DREAM® 666RR (Racing Replica) 140CC
http://img360.imageshack.us/img360/9...1ba0003uc7.jpg |
Quote:
|
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 :smt136 :smt136 :rotfl: :smt150 :smt139 |
Quote:
|
dimenticavo.
se 6 disposto a spendere 1800 ti prendi una vert come la mia che è ottima. A questo prezzo credo non trovi di meglio. Sennò anche una mobster machine gun (1570€). |
la vert non la conosco, ma so che sono dei bei ferri, conosco bene le mobster e ti posso dire che con 1199 euro di listino + 42 di spedizione ti fai una scarface, la moto è assemblata in cina come quasi tutte, ma con telaio sdg chromloy!!!! bellissimo forcellone cnc/fusione motore lifan 125cc e soprattutto sono fatte su specifiche di mobster e quindi italiane come i controlli di qualità. con i restanti 300 euri ti fai pure qualche upgrade tipo rotore interno!!!!
altrimenti machine gun 138cc, come scarface ma con cantilever e con cerchi 14/12, tutte sospensioni fastace top!!! supera di poco i 1500 di listio |
Benvenuto tra' noi Albi.bugo:si:
Sono daccordo con gli altri per Mobster o le dreem. :smt150 Mobster l'ho conosciuto di persona e mi sembra una persona molto seria e ha della bella roba |
concordo Cristian è un grande professionista
|
Albi.bugo, se vuoi un consiglio devi innanzitutto dirci che tipo di utilizzo ne faresti (cross, enduro, motard, freestyle/stunt, ecc).
|
Ringrazio tutti per i consigli, Io la utilizzerei da motard, ma siccome la compro in società con mio fratello a cui piace il cross, forse la utilizzerei anche con le gomme tassellate. Possiedo già un ktm supermotard e mi sto appassionando anche al mondo delle pit. Un saluto a gustì 21 di porto S. giorgio !
Domenica sono stato li per seguire una gara di campionato supermotard e pit bike regionale !! Comunque volevo chiedere ai pregiatissimi utenti di questo forum di indicarmi i siti, più che i nomi, di queste pit perche almeno ho un punto di riferimento di dove comprarle !!! Grazie tante !!!! Alberto.:si: :si: :si: :smt136 :smt136 |
|
vende anche i kit motard completi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 53. |