![]() |
che tipo di casco con o senza visiera usate?
ho notato che c'è chi gira in mini con il casco integrale e la visiera aperta, chi non la monta e chi usa un casco tipo quelli da cross.
Le opzioni sono 6 -casco integrale e visiera chiusa -casco integrale e visiera aperta -casco integrale senza visiera -casco da cross -casco da cross con mascherina (sempre da cross) -altro personalmente utilizzo uno SHOEI con la visiera che xò tengo sempre aperta...dovrei toglierla x evitare di romperla in caso di caduta (solo quella costa 50€) a voi....:D |
PS: è possibile la scelta multipla.. :si:
|
Casco integrale e visiera nera chiusa :si:
|
casco integrale visiera semi aperta
|
Ovviamente dipende anche dal clima
fresco visiera scura e chiusa caldo visiera aperta io uso un nolan aerografato con un disegno fantasy (ex uso in moto) |
Sempre con la visiera aperta, anche in moto e anche quando piove! Ma non è una cosa furba, ti prendi in faccia sassolini, sporco, gas di scarico, insetti e se ti entra una vespa so' caxxi tua!
|
casco AGV demon V-TOP visiera a specchio blu.
Io tengo sempre la visiera chiusa,solo un filino di un paio di mm aperta(in minimoto)per avere un pelo d aria!:si: |
INTEGRALE, se caldo visiera semi chiusa
altrimenti chiusa |
Integrale senza visiera, amo l'odore di ricinato e respirarlo a pieni polmoni anche se dopo mezzora praticamente mi sanguinano gli occhi :asd:
Mi piacerebbe provare con il casco da cross e la mascherina... |
sposto in abbigliamento
|
io integrale con visiera quasi sempre aperta anche di inverno. Solo a volte semichiusa
|
io preferisco integrale a visiera chiusa
|
cross con mascherina progrip....:si: :smt150
|
ntegrale visiera chiusa nera!!! se caldissimo visiera aperta di pochi millimetri
|
integrale e visiera aperta, ho bisogno di sentir bene il motore :smt132
|
Integrale con visiera aperta
|
casco da cross axo...
|
io uso il vecchio casco dello scooter cioè un integrale con visiera!!
|
pensavo di essere uno dei pochi a tenere la visiera aperta! invece.......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 23. |