![]() |
x novara
Ciao tutti. se sabato il tempo e il lavoro soprattutto lo permette vorrei fare un salto alla pista di novara c'e qualcuno che viene a fare due sgasate?
|
se riesco ci sono, devo decidere se sabato o domenica!
|
io ci sono
|
Sabato pure io la domenica mi tocca portare la donna in villeggiatura
|
sabato ci sugnu io...
|
allora se tutto va x il meglio ci si vede alla pista cosi ci si fa un saluto!!! e qualche pistata insieme.
|
comunque prima di sabato ci si sente!
|
ma una curiosità ? un biker medio su che tempi gira a novar? e che rapporti si usano? io di solito giro a codogno , possono andare bene i rapporti? 6-70
|
x i rapporti s arebbe meglio 6./68 ma giri anche con il 6/70 x i tempi adesso è stata allungata la pista e non abbiamo ancora riferimenti... penso attorna a 26. 27 si gira.....
|
Io giro in 40 e passa ma mi fermo a fare il pit stop al bar una birra e via
|
Quote:
|
Quote:
Mi spiace non essere dei vostri questa volta in quanto, ho portato il mio cancell... dai chirurghi plastici Nip & Tuck per una ricostruzione totale! Comunque raga, per ora mi sto consolando con l'apertura d'un post in Pit Lane che mi rassicuri... bella Blata sarà la mia sposa...per tutta la vita? (se l'amore è per sempre...):smt124 . Mitico Jaco...vai d'impennata! Grande Giubyx! Bella li King Kong! Smanettone bella factory! Eheheh Jacopo! Grazie Piero! Patrick 6 un mito! |
Quote:
p.s. nn kiamare cancello la tua motina, è molto carina!;) ;) |
Io il mattino ci sono sicuro il pom non lo so
|
io mattino lavoro......... ma nel pom ci sono sicuro......
|
Io raga se mi consegnano la motina sabato, vengo domenica!! Sperem...
|
Quote:
|
io abdico, questo week end salta, oggi ho avuto la bruttissima notizia che prima di mercoledì prox la moto nn arriva, DM del cavolo! :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155
|
Jaco io passo pure al pomeriggio ma verso le 17 ci sei ancora a quel ora?
|
ma ache ora siete li? o meglio a che ora apre la pista?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |