![]() |
18/3/07 gara amatoriale pista montefiascone
ciao a tutti domenica 18 marzo gara amatoriale pista montefiascone :1st: :1st:
|
puoi dare piu' informazioni perfavore ?
|
Salve,a Tutti Io Sono Nuovo
|
Quote:
Comunque benvenuto! |
Quote:
cmq la pista è bella e un rettilineo lungo come torricola che immette su una curva parabolica , corrente elettrica sui banconi circa 6 coperti asfalto perfetto . prezzi economici tutto il di 10,00 mezzo di 5,00 vale la pena , peccato coincida con Roma , stessa storia non si cApisce perche facciano gare nelle stesse date ????????????????????????????????????? concorrenza senza testa , che coglio.......................ni |
ragazzi avete altre info orario di inzio, posto preciso costo iscrizione ciao grazie
|
ma è una pista fatta aposta per la gara oppure ci si puo andare sempre???
|
dai ragazzi chi sa qualcosa ci dia un pò di info grazie
|
Qualche informazione in più dove si può trovare????
|
Quote:
|
nesssunoooooooo???? dai che l'interesse c'è!!!
|
Allora, grazie al gentilissimo Ivans ecco alcune info:
orari dalle 8,30 9,00 in poi portatevi il pranzo che il bar non c'e' dalla superstrada da orte uscire a viterbo e prendere la teverina direzione carcere casa circondariale fatto un bellissimo e lunghissivo rettilineo discesa salita poco dopo a sx svincolo x montefiascone lo prendete e 300 mt sulla sinistra c'e' la pista rapporto 6 70 categorie come a torricola aria liquido cina e italiane |
Ciao a tutti domenica 18 marzo gara amatoriale pista Montefiascone io sò poco ma la pista non è grande ma è divertente, le prove inizieranno verso le ore 10 e come premi ci saranno le coppe solo per i primi 3 ciao e buon divertimento :1st:
|
Quote:
I trofei porchetta e salame mi piacciono troppo, appena torno riprendo a pieno ritmo! :smt146 :smt146 |
Quote:
organizza un raduno in Spagna io e Marco venimo a sbafo sicuri .................. |
ripeto è una pista costruita aposta per la gara oppure ci si puo andare qualsiasi giorno????
|
Quote:
|
....se è quella che dico io è fatta per gli automodelli! però è molto carina!
|
ok allora ci si puo fare un salto con calma!!!!
|
qualc'uno sa se sabato 21 aprile c'è un altra, manifestazione di minimot a montefiascone ciao grazie!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |