![]() |
consoglio per neoprene
Mi potete dare un consiglio su come attaccare il neoprene sulla carena della minimoto (come copri sella)??
|
Innanzi tutto ti ho modificato il titolo...deve essere bello chiaro..se no avevi già 2 post in intotolati consiglio ecc....
poi,il neoprene che hai non è adasivo? se non è adesivo vai di colla,non vedo altre soluzioni |
biadesivo:si:
|
Grazie Mirco...
No putroppo non é adesivo... non sapevo che esistivi anche quello gia adesivo... Ero indeciso se usare la colla, però non so quale, e poi non sapevo se un giorno mi si consuma come faccio a staccarlo? e sul biadesivo che però non mi sembra che non attacca molto sul neoprene.. |
se prendi il biadesivo telato vedi come tiene!!!
|
con quello telato hop avuto brutte esperienze.. era quello per attaccare la moquette e con il caldo si scollava e rimaneva tutto una poltiglia appiccicosa..
|
provato ora con il biadesivo... e non tiene na cippa...
che colla mi consigli? ho pensato che lascio il biadesivo attaccato alla carena e gli metto sopra la colla cosi casomai il biadesivo riesco a toglierlo dalla carena. |
usa il bostik o raoba del genere
|
prova con il vinavil, è più facile da levare
|
Io ho usato il biadesivo telato e non si sposta neanche un pò, anzi x toglierla l'ho rotta tutta
|
Vai in un negozio di attrezzature subacquee e t fai dare la colla apposita x il neoprene!:si: So ke esiste xkè con quella ho aggiustato la mia muta da sub...
|
il bostik è la soluzione migliore,pulisci bene la superficie della moto dove vuoi applicare la sella,stendi un sottile strato di bostik,anche sotto il neoprene,aspetti un po poi attacchi la sella.
fai attenzione,il bostik deve essere asciutto,no secco,lo senti con le dita che non deve appiccicare |
Quote:
io ho attaccato il neoprene al codino tramite biadesivo avendo avuto cura di mettere tra neoprene e biadesivo una passata di attack....:smt136 |
Anche io ho usato una colla tipo bostik però, ha ragione chicco, rovina la vernice. Comunque in fondo si va a rovinare la vernice sotto la sella e quindi chi se ne frega! Il problema reale e che una volta attaccata la sella col bostik non si può più staccare, se non rompendola, quindi attenzione ad attaccarla bene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 21. |