Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Novara Domenica 10marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25926-novara-domenica-10marzo.html)

sempresotto 09-03-07 20: 16

Novara Domenica 10marzo

Domenica Mattina Tutti Presenti All'appello.(speriamo Di Esserci) Dai Ke Smanettiamo Tutti Insieme

Panzer 09-03-07 22: 05

IO CI SARò MA COME SPETTATORE:smt155

Smane 09-03-07 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 322465)
Domenica Mattina Tutti Presenti All'appello.(speriamo Di Esserci) Dai Ke Smanettiamo Tutti Insieme

Come speriamo di esserci DEVI VENIRE....che io voglio la rivincita :rotfl: :rotfl: però stavolta non scappare come domenica scorsa mi raccomando!!!!!!

king kong 10-03-07 07: 03

nico65

ciao sempresotto domenica ti aspettiamo .domenica tutti in pista smanettone vuole fare bagar con tutti hehhehehehehe jaco preparati.:si: www.siampiegati.it

bombardarsv 10-03-07 07: 46

Domenica ci sono pure io

Giubyx 10-03-07 08: 09

ciao raga io vado sabato domenica non ci sono mi spiace!
alla prossima!

jaco 10-03-07 09: 39

ma domenica non è il 10 marzo!!!!!!! è 11...hahahahah se riesco ci sono.....

sempresotto 10-03-07 13: 59

hai ragione jaco. adesso ke la gara è finita mi sono tranquillizzato: ROSSI L'ALIENO, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!A domani mattina ragazzi ma non venite tardi se riuscite cosi ci smanettiamo tutti insieme. ciaooooo (panzer vieni la mattinna dai)

lele#39 10-03-07 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 322855)
hai ragione jaco. adesso ke la gara è finita mi sono tranquillizzato: ROSSI L'ALIENO, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!A domani mattina ragazzi ma non venite tardi se riuscite cosi ci smanettiamo tutti insieme. ciaooooo (panzer vieni la mattinna dai)

o messa così sempre una proposta hard!! hihihihhihih
cmq beati voi ragazzi, io finchè nn mi consegnano la Dm sono a piedi, quindi scannate anche per me...Ciaoooo

paperinik 10-03-07 22: 35

Acc...oggi mi sono divertito a Novara, ma acc... lavoro domani pomeriggio altrimenti avrei fatto il bis con voi!!! Gabriele allora...hai comprato il manometro per la pressione delle gomme? A Solaro 3 settimane fà mi sembravi molto interessato! ps. cambi la GRC per la Dm...boh! spero per te che sia meglio.

lele#39 11-03-07 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 323184)
Acc...oggi mi sono divertito a Novara, ma acc... lavoro domani pomeriggio altrimenti avrei fatto il bis con voi!!! Gabriele allora...hai comprato il manometro per la pressione delle gomme? A Solaro 3 settimane fà mi sembravi molto interessato! ps. cambi la GRC per la Dm...boh! spero per te che sia meglio.

ciao, no ancora nn l'ho comprato, cmq si ho cambiato perchè ho avuto l'occasione di farlo, cmq la motina che ho dato via andava veramente bene, spero che la Dm sia altrettanto buona...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30.