![]() |
Ma che Carburatore è?
Ciao Ragazzi!:si:
Volevo sapere se qualcuno di voi sa che carburatore monta la mia mini cinese. Sul manuale c'è scritto dell'orto,:rotfl: io ho tolto le carene e non ho letto dell'orto, solo una sigla...immagino sia una bufala quella che monta un dell'orto essendo una cinesina da 150 €uri, però volevo una vostra opinione.:smt132 Come posso capire che modello è, o almeno che diametro ha. Volevo montare un dell'orto 15/15, con nuovo collettore. Ciao;) |
|
ma quale dell'orto :smt146 , quello è un originale cinese :si:
di diametro dovrebbe essere 14/12 :si: |
lo immaginavo.
dell'orto 15/15, con collettore annesso, lo monto senza problemi? |
deve essere il solito cinese con scritto "abc" a misurarlo a calibro è quasi un 12 a me al contrario di tanti non ha dato problemi ma dopo tre litri l'ho cambiato con un dall'orto una garanzia sull'affidabilita' un po' meno sulle perdite di liquido..
|
Cambialo subito :D
|
si se hai il collettore puoi montarlo subito da quando ci sei pero' cambia lamelle
|
original cina,....che schifo!
|
Quote:
|
ok, mi avete convinto.
Per il tubo benza, già che ci siamo, voi cosa consigliate? |
il tubo benzina originale dovrebbe andare bene :si:
|
se noin mi sbaglio il carbu cinese originale e un 12
|
assolutamente nn rimanere il tubo benzina originale... fa schifo... con il calore si squaglia essendo fatto di un materiale sconosciuto sull terra... cambialo assolutamente... è una delle prime cose da fare
|
:si: Ottimi consigli! Vedrò cosa fare!
|
si cambialo il tubo della benzina anche perchè hanno un costo irrisorio e rischiare la mini non ne vale la pena. Per il carbu se ti serve nuovo fammi un fischio.
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |