![]() |
Getti
allora il mio problema è questo....ho cambiato carburatore e dal cinese sono passato ad un italiano dell orto perchè la mini si affogava a manetta ma anche con questo si affoga e fa un suono cupo...ho chiesto consigli e molti mi hanno detto di mettere un getto piu piccolo rispetto all originale in modo che passi meno miscela...io monto il 68 e ne ho comprati 2nuovi, uno da 60 e l altro da 64...quale gli monto?grazie in anticipo:smt136
|
prova il 64 e vedi come va
|
il sessanta sembra poco... io monto l' 80.
poi se hai la jetpro 60 mi sembra pochino. |
io ho una jet pro e monto 68 e 66 quindi non preoccuparti
|
io con la jet montavo un 72-73
|
io con il cilindro originale e jet pro, avevo come getto sull' sha 15 il 68 di serie...
poi ho cambiato il cilindro con il big bore e sono passato al 74... |
ciao
Quote:
ma che carburatore hai messo che filtro spiega |
io ho il carbu dell'orto 15 sha tutta originale ho provato dal 64 al 76 ma non va in moto
invece inserendo con una siringa la benzina nel cilindro la mini va in moto |
il carburatore è dell orto sha 15/15 con filtro originale....ma il fatto è un altro la moto si affoga perchè gli arriva troppa miscela quindi sarebbe inutile mettere un getto piu grande no?sennò è peggio!!
|
senti ma hai il filtro quello nero di plastica
|
si ho quello...e da li perde anche un po di miscela...
|
cambialo e metti quello a fungo
che elaborazione hai sotto |
no per ora gli lascio quello tanto non cambia niente con quello a fungo...mi cambia il sound e basta...di modifiche ho poco...
bulloneria in acciaio candela ngk bpm7a pedaline in alluminio leve dei freni racing a 2dita contachilometri frizione regolabile 2masse jetpro lamella in carbonio polini 0,25mm con pacco lamellare modificato e carburatore dell orto sha 15/15... |
io ti dico cambialo quel filtro fa schifo
cmq se ti si affoga è facile vedere che cos'è fai un bella tirata spengi e togli la candela e guarda di che colore è l'elettrodo che molle porti sotto la frizione |
no la candela va bene è di color nocciola....le molle della frizione sono le rosse originali...però mi hanno detto di cambiare il getto al carburatore e di metterlo piu piccolo...provo col 60 e vediamo se va di piu....e senza affogarsi
|
Quote:
poi se la candela è di colere nocciola mi sembra puzzo che si affoga hai provato a tirare senza filtro ???? se si affoga la candela deve essere nera o bianca per me è questione di aria intanto comincia a levare le molle poi ne riparliamo |
Quote:
|
scusatemi ma se la mini si affoga e fa booooooooooooooooo non significa che è magra? non dovrebbe provare ad ingrassare?
e poi una domanda, se io faccio una carburazione con filtro originale dell'orto e ci metto quello a fungo di quanto devo aumentare il getto? |
prende poca aria serve + aria
prova a fa una prova senza il filtro che ti ci vuole nulla e cambia le molle |
|!!!!!!!
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 49. |