![]() |
Misurare la velocità -FAI DA TE
ciao!
oggi ho provato a vedere quanto fa la mia mk5 (unica modifica candela e frizione 2 masse,sai che roba!). ho percorso un lungo rettilineo,e al mio fianco mi seguiva un amico in macchina. facevo i 45netti. è buono?è normale? ah, mk5 |
io faccio i 65 netti e si affoga però a manetta...;O)
|
Quote:
che rapporti hai? |
i 65????ma cos'hai su??
|
dite meno balle
|
dai ma nessuno ci crede mai che sono 65??sono proprio poco e niente...ho solo jetpro,pacco lamellare modificato,frizione regolabile e sha15/15.....peso 54kg...
|
prova a misurare la velocita con il tom tom
|
ciao
Quote:
|
provate con il contachilometri della bici tarato bene però.
Io con il motore originale e rapporto 6-68 facevo i 58 in piano. Sono alto 1,75 e peso circa 75Kg. |
Quote:
|
55 e credibile ma 65 no
|
se uno è leggero in rettilineo può prenderli benissimo
|
a me san tanto di minchiate.
|
ma quali minchiate...ma che razza di catorci avete voi che non riuscite a prendere i 60?io li prendo come niente....solo che poi a circa 65 si affoga e poi perdo velocità sennò andrebbe ancora di piu...quella di un mio amico tutta originale con una leggera modifica alla marmitta fa piu della mia in allungo...
|
Quote:
red ho provato sia con il conatkilometri della bici che con una macchina affiancata:si: |
ragazzi l'ho già skritto su un'altro post........ io ho raggiunto i 365 km/h senza neanke accendere il motore....... mi sn gettato dal k2 xò:smt150
|
Quote:
|
Io con il mio f16 invece faccio fatica a partire...dev'essere un pb di carburazione...
http://students.ceid.upatras.gr/~kou...Images/F16.jpg ...ma dai...:rotfl: |
eh eh:rotfl:
|
Andrea scusa cosa usi per rilevare la velocità?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 59. |