![]() |
Quale miscela per max prestazioni
Ciao ragazzi come va?
Volevo chiedervi quel'é la miscela ottimale per la mia c1... cioé che tipo di benza mettete con quanti ottani e quanto olio?? Grazie |
fai un cerca e trovi tutto...
cmq 2 per cento, e se sei precisino con benzina shell v-power...per l'olio 100% sintetico magari il primo pieno fai la miscela al 2.5% e nn tirare la moto al max ke sei in rodaggio... |
no il rodaggio giá l'ho fatto volevo solo sapere quanto ci si puó spingere con l'olio....piú magra é meglio é no?Peró quando si rischia?Volevo sapere questo....ciao
|
se l'olio è buono, ma buono buono, puoi scendere massimo a 1.5, ma io non te lo consiglio tanto.
alla fine è meglio un goccio d'olio in più che uno in meno |
Uso uno full sintetico della castrol for race 2t molto buono (caro) lo usavo anche sulla mito 125 e mi son trovato sempre bene...Allora 2.0 dovrebbe essere buono?
|
scusate 2,5 sarebbero 25 ml in un litro di benza?giusto?
|
si esatto... 1 litro =1000 ml il 2,5% di mille 25 ml
|
io per un litro ne metto solo 20 ml
|
al 2% su 1 litro sono 20ml
|
molti usano la nitro,il motore ha piu potenza ma ci sono diversi svantaggi:puzza moto,costa circa 5 euro al litro e nn è propio adatta hai motori delle mini.la compri ai negozi di modellismo,infatti è studiata apposta per i motori da modellismo.prima o poi la proverò anche sulle mini.:si:
|
La nitro? ti corrode il cilindro a lungo andare!! I motori da modellismo hanno un trattamento specifico per resistere!!
O.T. Fondi nnon ti sei fatto vito questo W.E. |
benzina verde ( qualunque ) e olio per frigge.... al 2,5 %
|
ma il ricinato non lo usa nessuno?
|
io uso a volte lo shell advance racing, ke mi pare sia tutto o in parte olio ricinato.
va davvero molto d + con quest'olio ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |