![]() |
1° aprile(raduno minimotovr)
ciao a tutti qualcuno sa già dirmi del 1°aprile,a CODOGNO,chi viene,le gare,le manifestazioni,insomma tutte le notizie che avete sentito..io per il momento sono iscritto ma nn so ancora nulla!!!
a presto |
Io penso d andarci...... x quanto riguarda il raduno nn si effettuerà nessuna gara!! E' solo un "incontro" tra minimotociclisti! :)
|
Quote:
Quote:
|
bene!mirko, ti puoi informare per chi viene da altre zone d'italia se c'è un hotel-albergo,con cui fare un convenzione per chi si ferma li a dormire,magari a buon prezzo!!!
|
Quote:
eccoti un link che può essere utile http://www.secerchitrovi.com/alberghi/lodi/codogno.htm |
quindi solo un'incontro,meglio perchè la mia mini nn sarà pronta per il 1°aprile cmq vengo lo stesso,finalmente c possiamo conoscere....:smt136
|
m sa che t devi prenotare teo(skf):smt132
|
Quote:
Dopo se combino chiamo. |
be io abito in zona c si vede domenica mattina,ma + o meno quanti siamo?
|
Quanto tempo prima bisogna prenotare?:smt107
|
prima che puoi pasticcere, siamo già un bel numero di pre-adesioni e il raduno sarà a numero chiuso
|
Quote:
siamo un bel po,fisseremo un numero massimo sicuramente Quote:
anche se per te dovrebbe già aver prenotato leo#74 |
Quote:
Ho gia' pensato io x tutti e quattro!!!!!!!! |
Quote:
ecco allora mi ricordavo bene :smt136 |
si già prenotato ma tutti e 4 chi?
|
Quote:
il loro gruppetto...il team pota pota :si: |
Esatto "I POPOTIANI":si:
Leo#74 Marco75 Pasticcere Ato#73 E le nostre piccole "bastarde"!!!!:smt155 :rotfl: |
Mirco... o chi x esso... si potrebbe fare un resoconto dei prenotati? magari suddivisi x categoria, in modo da sapere chi saranno i nostri amici-nemici di turno :);)
|
Quote:
Grazie :D |
la giornata non avrà un programma granchè articolato, su per giu si gira la mattina, poi si pranza, poi penso faremo l'estrazione dei premi e si rigira il pomeriggio; gli orari precisi ce li dirà il gstore a breve
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14. |