![]() |
aiuto pulsante stop
Ciao ragazzi, sta volta tentando di cambiare posto al pulsante di stop l'ho rotto :mann: ,
così ho pensato di rifarmelo da solo, soltanto che non so come funziona, quando viene premuto unisce o stacca 2 fili? |
mhh quando premi mette a terra...
|
luccoz
Io ho visto quelle da noleggio, alcune non ce l'hanno proprio. C'è solo il filo, che quando lo fai toccare al telaio, come dice ghego, mette a terra, e la moto si spegne |
unisce il filo a massa,mettilo sul telaio,sotto la sella,o sullo stelo forcella :wink:
|
Per una maggiore sicurezza è bene metterlo accessibile su uno dei semimanubri.
|
l ideale sarebbe usare quello dei jetsky....se caramboli si spegne....
|
Quote:
|
be è na forcellina mica una chiave dai,almeno quelli che intendo io....sono rapidissimi....... :wink:
|
Quote:
|
Io avevo comprato quello del ciao, costa 1,50 euro, da una parte lo attacchi al seminmanubrio con la fascetta; dall'altra ci attacchi un filo singolo e un faston e lo attacchi alla bobina, e sei a posto! :wink:
|
Re: aiuto pulsante stop
Quote:
è meglio utilizzare un solo filo anche se la bobina ne prevede 2, in modo tale da non aver in giro per la mini troppi cavi. |
Quote:
o.t. roma tu dove vai a girare?ce qualcosa li in zona da te? |
O.T.
Ciao Fast, io vado all'X-Bike a Ferrara. Da qualche anno, come sporadico noleggiante; ora, con la mia cinesina. Ma con la mia ci sono riuscito ad andare solo 3 volte, perché poi è arrivato il freddo polare... :evil: Mi piacerebbe provare, anche per cambiare, la pista di Ripapersico. Altrimenti, qua vicino a noi ci sarebbe la pista a San Giuseppe, in Romea, ai lidi ferraresi, ma secondo me non è proprio il massimo... :/ E li in zona Verona, dove si va? :wink: |
io lunedì sono andato a correre a ripapersico, eravamo solo in tre amici, ci ha aperto per noi :wink: poi la pista è troppo bella :si: :1st: :si:
|
Quote:
da noi o al pistino casereccio,oppure la piu vicina è ala di trento,ma non so se fanno girare,era per kart,devo telefonare e sentire che mi dicono,il altenrativa qui non ce nulla... |
Quote:
|
|
Certo, così carpisco un po' di segreti della tua officina hehe :si:
Ma ho paura che ce ne voglia ancora, con questo freddo... :cry: |
|
bè non era poi così freddo dai.... poi le gomme con la temperatura che c'era si sono anche consumate meno e la tenuta era buona cmq :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |