Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Radiatore polini..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/25297-radiatore-polini.html)

Smane 28-02-07 13: 24

Radiatore polini.....

Ciao...volevo un aiutino......ho acquistato un radiatore polini ma mi sono accorto che a differenza del mio non ha l'attacco in alto a sx per la vaschetta ma un raccordo a T su un manicotto, la domanda è: dove lo attacco il manicotto con il raccordo??:smt132 in alto all'attacco che va allla testa, oppure a quello in basso che va alla pompa? io penso in alto ma non sono sicuro....illuminatevi non so dove metterlo!!!!!:smt132 :smt132

Wolfango 28-02-07 13: 53

la t va attaccata a quello in basso

Smane 28-02-07 14: 11

E..si scusa ho sbagliato a scrivere intendevo anch'io quello...ok grazie mille!!:si: e poi uno lo mando alla pompa e uno alla vaschetta giusto!!

Wolfango 28-02-07 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 314584)
E..si scusa ho sbagliato a scrivere intendevo anch'io quello...ok grazie mille!!:si: e poi uno lo mando alla pompa e uno alla vaschetta giusto!!

si mi pare sia cosi sulla moto mia

AnimaL 28-02-07 17: 47

il T andrebbe messo tra l'uscita dal motore e il foro in alto. la terza uscita del T invece deve andare alla vaschetta, mentre il foro in basso del radiatore va alla pompa.
ciao

Wolfango 28-02-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 314751)
il T andrebbe messo tra l'uscita dal motore e il foro in alto. la terza uscita del T invece deve andare alla vaschetta, mentre il foro in basso del radiatore va alla pompa.
ciao

ma cosa dici :| La t va messa al foro in bassso del radiatore e ci va alla pompa e alla vaschetta. Al foro in alto ci va solo testa/radiatore

Smane 01-03-07 10: 47

Ciao..io l'ho montato come dice Wolfango...che anche a me sembra la soluzione migliore comunque sembra andare bene non l'ho provata molto ma dovrebbe essere a posto poi sabato la provo meglio in pista....grazie a tutti ciao!!!!:si: :si:

AnimaL 01-03-07 15: 13

io dico ke il T va messo sul foro in alto. io ce l'ho sempre avuto così prima di modificare il radiatore.

Wolfango 01-03-07 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 315478)
io dico ke il T va messo sul foro in alto. io ce l'ho sempre avuto così prima di modificare il radiatore.

ecco forse perche dicevi che ti scaldava tanto e nn passava acqua nella parte sinistra del radiatore :asd:

Smane 01-03-07 20: 26

Wolfango..ma tu non hai problemi di surriscaldamento vero?? io ho fatto qualche giro ma diciamo che finchè non la provo in pista non posso dire se è valido.......

Wolfango 01-03-07 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 315819)
Wolfango..ma tu non hai problemi di surriscaldamento vero?? io ho fatto qualche giro ma diciamo che finchè non la provo in pista non posso dire se è valido.......

no , nn ho problemi ;)

Cmq pure sugli esplosi delle moto la T è messa in basso

Smane 01-03-07 21: 06

Bravo infatti è la prima cosa che ho guardato grazie mille!!!!!!!!!! ciao :si: :si: :si:

AnimaL 02-03-07 17: 07

io avevo problemi di surriscaldamento per i 15cv!!! :D di certo nn per la posizione del T

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 03.