![]() |
Vee Rubber
Come sono le Veerubber, e dove si prendono? :wink:
|
Qualcuno afferma che le veerubber sono meglio delle PMT, sinceramente mi trovo alla grande penso che ricomprerō sempre queste gomme, vanno veramente bene bene. Le ho comprate al negozio a pochi chilometri da casa (LATINA vicino la pista)
|
|
sono ottime gomme e soprattutto un ottimo prezzo :bye:
http://www.veerubber.co.th/Tire_cata...alog.asp?cid=1 |
prezzo?
|
le intermedie costano 70 al treno.......le soft 80....
|
Nessuno sa dove si possono trovare al Nordest?
Qua dalle parti di Rovigo/Ferrara/Padova/...? :/ |
Ciao ragazzi, io monto una pmt davanti e una rubber dietro, in combinazione sembra che vadano tutte e due bene, solo una differenza, che le rubber mi sa che hanno una mescola pių dura della pmt junior, infatti la junior si consuma tantissimo a bordo ruota!
tra queste due gomme qual'č la migliore? risp.sono curioso :wink: :teach: :zzz: grazie |
Quote:
|
dai ragazzi anche io voglio comprarle e rinnovo l'appello di blader..... aroma dove si comprano?
|
ragā io a Roma non so' ma se capiate a Latina c'č Tecnomoto che le vende......
|
Quote:
Se ci mettiamo d'accordo per prenderne almeno 10 treni le paghiamo anche meno. |
io un paio di treni li prenderei
la pmt sulla nettunense? e' rivenditore ufficiale pmt? quanto le fa le t41? |
Quote:
Bisognerebbe andare a parlarci e vedere se ce le vendono (qualcuno a torricola mi disse che le prendeva direttamente la e le pagava circa un 30-40% in meno che in negozio) |
|
Quote:
|
Ciao a tutti me dite na cosa me che differenza c'č tra le pmt T40 e T41 e quanto costano queste gomme?
Che ne pensate delle vee rubber? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 43. |