![]() |
Metrakit
Sabato scorso sono stato in italia x accompagnare il Sig. Popov e suo figlio Mira (campione Ceko Junior B) a ritirare la loro nuova Mini GP50... con la quale quest'anno disputera' alcune gare nel Trofeo Metrakit in Italia...
http://www.images-hosting.com/dir_im...trakit-003.jpg |
stupenda..è proprio bella:sbav:
|
bella, ne ho visto anke una l'altro giorno in pista...
però secondo me nn è ne carne ne pesce... ciao:si: |
bella davvero...mai vista dal vivo,come va?
|
io le vedo sempre in pista al sagittario (latina) e vanno veramente forte in piste tecniche max kartodromi, il paragone è quello di una minimoto (metrakit) e un motard (moto normale) a torricola!!!
|
a vederla sembra carina andrebbe provata....:si:
|
spaziale
|
Io le vedo spesso al Dino Ferrari qui a fermo e non vanno fortissimo...
Cmq come idea non è male... |
Queste moto sono stupende, e vanno alla grande...
|
Bella davvero, mi piacerebbe provarne una in pista alla prossima a Latina magari un paio di giri si riesce a farli
|
E' bella.....io l'ho vista sul carrello...mi veniva voglia di farci un giro!!!!!!!
|
La metrakit è molto carina anke se però "richiede" una fascia d'età, tutto qui il problema; infatti per un ragazzino che ha 14 anni o più è molto più conveniente il 125.
Cmq se vi interessa in questo fine settimana ci dovrebbe essere la presentazione del campionato minigp a rimini. Dovrebbe organizare Rubicone corse. (forse sabato mattina ci sarò anche io li a provare dato ke sono stato invitato) |
Stupenda!!! :si:
|
raga non vanno forte?
uhm tempo fa parlando con davide capirossi (che fà i corsi con le metrakit) mi aveva accennato che per un bambino di 45 kg le minigp arrivavano a 160 km\h e voi le chiamate pochi? cazzarola io ho provato a salirci (senza girarci) e aveva delle sospensioni mica male (bitubo) ed un bel motore. bo mi sa che abbiamo metodi di paragone diversi. in + ha un'astetica troppo fantastica che assomiglia molto alla r1 mod 2002. l'unica pecca il prezzo che si aggira attorno ad i 4000 eurozzi |
sono giocattoli veramente belli ma passare delle mini alle metrakit vuol dire perder tempo,conviene direttamente passare alle 125 almeno non giri nei cartodromi!
|
ciao raga dove posso trovare il regolamento delle metrakit ovvero l'età che ci vuole per correre sto girando girando ma nn trovo propio niente
|
le avevo già addocchiate, sono proprio una bella tega! ...solo k spendere 4000 euro x girare solo in pista...
|
Quote:
Quote:
|
alla fine sono proprio moto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |