![]() |
Raduno al Centro-Nord Italia,primi approcci
In anteprima posso comunicare che stiamo organizzando la tappa numero 2 del 2° Raduno di MinimotoVR dedicato a tutti i minimotociclisti del Centro e Nord Italia.
Pista in esclusiva per l'intera giornata,gadget per tutti ed estrazione finale caratterizzaranno la giornata del 1° di Aprile sul circuito "Giacomo Premoli" di Codogno. Un numero limitato di posti ci trova costretti a dover incominciare il preordine oggi mandando un PM a uno dei seguenti moderatori Heavymachinegun Mirco Il prezzo è ancora un incognita ma cercheremo di non andare oltre i 25 € a minimoto Tengo a precisare che le moto dovranno aver un terminale di scarico efficiente in grado di rimanere sotto il limite di 96 db imposti dalla legge per qualsiasi informazione mandate una mail a heavymachinegun@minimotovr.it o mirco@minimotovr.it |
forte!!!.............dov'è codogno:smt132 che non ci voglio mancare:si:
|
in provincia di Lodi....
|
metà strada fra Milano e Parma grossomodo..
|
............insomma dopo varano:si:
|
Quote:
|
...........èe ma stavolta da roma facciamo un pulman, vero maurì:si:
|
ho aggiunto la mia mail,per qualsiasi info contattami pure
|
spero che almeno questa volta non ci siano piloti forti che fanno 2 o piu' categorie....
almeno chi come me, vuole divertirsi puo' farlo e magari portare a casa una coppetta.......:smt150 |
bella li...finalmente un bel ritrovo per noi padani!!!
|
ottimo heawy... la data è sicura 1° aprile??
|
Quote:
Quote:
|
da me dista 530 km.....è un bel trasfertone.......vedremo che si potrà fare, mi piacerebbe conoscervi anche voi del nord....
|
Quote:
|
Ma sono beneaccetti anche i poveri cinaariamotorizzati vero?
|
Quote:
|
noi pover PITTOMANI??? :sbav:
|
ci sono al 100%
fatemi solo sapere quanto costa :1st: :1st: :1st: :1st: |
il team siampiegati c'è al completo!!!
|
a chi devo dare la conferma ragazzi????????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |