![]() |
Il miglior motore???
Ragazzi sto x aquistare una nuova pit xke non posso andare ancora avanti essendo io e mio fratello con una sola pit:mann: !!!!Sono indeciso tra assemblarla o aquistarla già tutta montata!!!cmq qsto deciderò in avanti:smt132 !Mi sapete dire qual'è il miglior motore tra:
Ducar 125 jialing 125 lifan 125 Loncin 125 ???????????(scusate se ho scritto male i nomi ma non li conosco bene):si: Fatemi sapere e non mi interessano le impressioni di qlli ke non hanno mai provato di più di un motore!!!!!!!!!Ma almeno le loro impressioni e le caratteristike:1st: ..............ciao e grazie |
credo sia il jailing
|
è UN POST GIA STATO APERTTO (usiamo il tasto search o i tags!!! mannaggia a voi!)
cmq se vuoi una cosa da nn impazzirci sopra prendi ducar e via (anche se coppia ai bassi ne ha da divertirsi!!) se vuoi una cosa competitiva dove trovare i pezzi d amontare con facilità senza diventare matto e avere prestazioni alte un jaglin loncin e lifan io escluderei! lifan di sicuro loncin forse... |
Quote:
GRAZIE PER LA RISPOSTA |
ho visto il lifan il 138 (che in verità è un 128) ed è un grandissimo pacco, è un 125 solo ocn le valvole piu grosse alla fine! nn mi paice come è rifinito e l'ho anche provato e nn va na mazza!
|
quindi da quello che ho capito il ducar sta messo bene di coppia...
|
se la devi fare Vinco/GPX
altrimenti lifan o jailing |
Io ti consiglio un jailing dato ke ha la frizione a 5 dischi stai più sicuro...
|
Io con il ducar mi trovo da dio poi montando il 26 e' venuto piu' agressivo ai bassi
Me gusta!!!!!! |
io tra ducar e loncin ho gradito il loncin
|
Quote:
|
ma come tutti parlavano di sto lifan 125 che andava bene e ora mi smontate un mito!!!!!
|
come prestazioni:
JIALING come acro di preparazioni disponibili: LONCIN |
:smt132 :smt132 ma....
|
Quote:
in pratica è strutturato come un motore vero... |
Quote:
|
Vabbè col mio ducar con la batteria parto anche io con marcia inserita tirando la frizione. Premendo il bel bottoncino! :si:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
se hai il ducar a 2 dischi (124cc) la moto nn la accendi a marcia inserita....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |