![]() |
ooracing
curiosita: che mi dite di questo motore? cavolo, sembra una bestia...è raffreddato a liquido!
http://img167.imageshack.us/img167/4852/117lc5rrua7.jpg e di questo rivenditore www.ooracing.com ?? ha dei prezzi molto competitivi, sara perche è un rivenditore all'ingrosso?grazie:si: |
motorino d'avviamento a parte, sembra buono!
|
gran bel motore.... molto caro però tenendo conto del cambio con la sterlina.
|
resterei sempre su jialing e lifan....
punti a sfavore: -peso -frizione -avviamento elettrico |
con raffreddamento ad acqua si può però preparare pesantemente mantenendo affidabilità, per il peso penso che al massimo aumenti di 3-4 kg, l'avv. elettrico si toglie.
dopo però è tutto da verificare non conoscendo il motore, però secondo me a livello teorico ha ottime possibilità di sviluppo. |
ma poi non è + una pit... poi diventa troppo ingombrante...
prendi piuttosto un loncin... su quello ci vai giù MOOOOOOOOOOOOLTO pesante... soprattutto sul 3valvole... |
mah...secondo me questo tira!!!
|
ma cos'è 2 o quattro tempi??sembrerebbe 2...cmq secondo me questo è una bomba!!!
|
Quote:
MA NO... 4 TEMPI....:) |
io piuttosto che lifan andrei su ducar... o ducar o jaglin
|
ma monta su tutte le pit???
|
Quote:
se tutte le pit + performanti montano JIALING e LIFAN ci srà un motivo no??... altrimenti monterebbero questo... una pit raffreddata a liquido diventa troppo complicata, BBR ne ha fatto solo un esemplare infatti... |
mah... non saprei... Se uscisse un motore delle marche + blasonate lc sarebbe sicuramente da provare.
|
certo Ema ke se il motore venisse fatto dalla Jialing, Take, Kitako e BBR lo proverei subito, ma di certo non mi prenderei quello postato...
|
neanch'io :D
|
mah io forse si....
|
è una roulette russa mattì... con quel prezzo ci compri 2 jailing che è un signor motore testato e ritestato!
|
Quote:
|
aver soldi da buttare lo prenderei subito..
|
parlando di raffreddamento a liquido....
http://cgi.ebay.it/Kit-motore-raff-a...QQcmdZViewItem cosa ne dite?se qualcuno vuole provarlo il prezzo è basso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 00. |