![]() |
Problema con manubri della C1
Ciao a tutti, ho un problema con la mia C1. Ho girato i manubri come mi era stato detto solo che ora nn riesco più a stringere la vite per bloccare il semi-manubrio sinistro e il motivo è il blocchetto (mi spiace ma nn so il nome tecnico) che nn nn si riesce a stringere perchè la vite nn sta nella sua sede ma si avvita contro la parete e quindi nn riuscendo ad arrivare a fine corsa. Spero di essermi spiegato bene, qualcun osaprebbe aiutarmi?
|
metti una vite più corta..
|
Quote:
|
allora scusami ma non capisco cosa intendi...ma la vite stringe o gira a vuoto?
|
Quote:
|
help!!
|
puoi spiegarti meglio, come hai messo i manubri??
|
http://img341.imageshack.us/my.php?i...scf2104ar0.jpg
ecco i manubri sono messi così, ora le due viti del manubrio sinistro, una in particolare, nn riesco a stringerle e quindi nn riesco a bloccarlo e scivola lungo lo stelo |
i semimanubri vanno aperti completamente
|
Quote:
|
se parli delle viti a brugola che servono a stringiere il braccialetto allo stelo della forcella non penso che ci siano problemi se tu sterzi tutto da una parte e agisci con la chiave a brugola dalla parte più corta di essa.
scusa ma non capisco bene quale problema stai riscontrando, fai una foto più dettagliata magari |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se le hai tirate fuori e nn hai fatto grossi stravolgimente con tutta la pazienza del mondo dovresti capire e reinfilarli correttamente, altrimenti con un trapano a colonna o semplicemente un trapano con un punta poco più grossa del foro la fai passare all'interno del passaggio eliminando le filettature, poi ti fai prestare una filettatrice a mana della misua esatta e provvederai a rifare la filettatura all'interno del foro!!se nn hai capito nulla portala da qualcuno che sappia rifare le filettature, è un lavoro da 5 minuti se hai gli strumenti giusti!!!;)
|
ok, ti ringrazio ho capito, ma il pezzo nuovo è difficile da trovare e soprattutto costa molto?
|
nn so, penso sia reperibile sul sito zocchi, per la c1 poi hanno proprio tutto!!!!!!
per il prezzo nn penso proprio che possa costare tanto, altrimenti sono dei *****!!!! cmq ti ripeto che è una cazzata fare quello che ti ho detto!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |