![]() |
Verona Circuit
Questa e' una sorta di regolamento che sarebbe opportuno rispettare, nell'interesse di tutti,sia al Verona Circuit che in qualsiasi altra pista :wink:
Finchè ci sarà concesso l’uso di questa pista (e se vogliamo che ci venga concessa in futuro), è di nostro interesse rispettare queste poche ma semplici regole; l’incolumità di sè stessi e degli altri amici è fondamentale per passare le nostre giornate insieme all’insegna del divertimento! :D 1.è d’obbligo l’uso di un abbigliamento adeguato; per entrare in pista si richiede quindi di indossare casco, guanti e protezioni 2.prima di entrare accertarsi che nessuno stia arrivando; pertanto evitare di entrare “a cannone”! 3.quando si è in prossimità dell’uscita e si intende uscire dalla pista, avvisare gli altri che stanno arrivando con un cenno della mano 4.è vietato fermarsi in mezzo alla pista o procedere nel verso contrario; in caso di arresto della mini portarsi subito sul prato o comunque in una zona sicura per la propria e l’altrui incolumità 5.è buona cosa cercare di non “sportellarsi” in pista! Come si vede le vie di fuga non sono un granchè… 6.i bambini al di sotto dei 14 anni devono essere seguiti sempre da un maggiorenne che se ne assuma la responsabilità 7.il piazzale è adibito solamente al parcheggio. E la strada è fatta solo per la circolazione degli autoveicoli… È pertanto assolutamente vietato girare fuori dalla pista 8.non lasciare sporco il piazzale 9.è obbligatorio usare sempre la testa Penso che tutti condividiate queste poche ma semplici regole :si: ...che non sono regole a tutti gli effetti,queto non e' un regolamento, ma e' sono norme di buona educazione i qualsiasi pista si vada :bye: |
quoto al 200 % e faccio un applauso :clap: :clap: :clap: :clap:
|
il regolamento l'ha steso UPO :clap:
|
Grazie per l'applauso, dai però sono timido :shy:
Grandissimo Tosix! :si: |
ottmo....bravo upo :si:
|
allora gli applausi sn per upo
|
Re: Verona Circuit
Accordo pienamente le regole non sò in quanti le rispettino però è buona cosa provarci!! :smt136 Secondo me però manca un qualcosa e cioè: i genitori dei piccini dovrebbero insegnare ai loro figli che quando sentono delle moto più veloci dietro di loro... spostarsi e far passare perchè altrimenti noi siamo obbligati al sorpasso in curva (il loro punto debole) tante volte in maniera azzardata rischiando così di farli cadere!! (io prima di mettere mio fratello sulla moto e quindi in pista glielo ho detto e tutt'ora mi stà ascoltando) SECONDO Mè SAREBBE IMPORTANTE :si:
|
l ultima volta che ho girato m sono trovato 4 persone in rettilineo che andavano ai 2km/h dopo un pò si sono divisi a metà e sono passato
|
Allora si vede che quelli che aprono a cannone in rettilineo e inchiodano in curva quasi a mettere giù i piedi li trovo solo io :no: :no: :no:
|
Ben detto cerchiamo di rispettare e far rispettare queste regole semplici ma fondamentali. :si:
|
mi permetto di aggiungere che gli spettatori non si mettano sulla via di entrata/ uscita.
segnalare con la mano quando si intende uscire,in modo da far sapere a chi segue che si sta mollando.... e che forse è meglio toglere i pali della segnalatica dalle vie di fuga :rotfl: si potrebbe anche stampare e mettere al entrata,usando uno di quei pali sopra citati.... :si: |
Re: Verona Circuit
Quote:
non mi trovo d accordo,siamo noi piu grandi e quindi veloci,a dover rispettare loro,perche se ogni volta che sentono uno dietro si devono spostare,rallentare ecc vanno in panico,e allora si che ci schianta,è giusto che loro facciano cio che si sentono,e poi chi piu veloce passerà piu avanti in modo piu sicuro... :wink: chi sa andare sa dove passarti,questo dicono i vecchi smanettoni :wink: :si: |
Concordo :si:
|
quoto fast :si:
|
Secondo me vanno nel panico quando li passiamo in curva comunque....! Sono li che sono concentrati sul come prendere la curva.. e si vedono passare di fianco un'altro a cannone... non sò cosa dire bisognerebbe chiedere a loro per saperne di più
|
quoto
|
upo1982
:mann: :mann: in anzi tutto non mi dai del pirla se sono caduto se no la prossima volta che ti becco a verona circuit come lo chiamate voi ti sgommo sul casco... a scusa non sai con chi stai parlando allora mi presento sono quello che due domenche fa girava con la zpf in sieme a altri due si quello che tu gentilmente hai chiamato piu in carne si proprio lui.... bravo seconda cosa non ci crediamo i padroni della pista assolutamente lungi da me o meglio da noi pensare una cosa del genere ma vedi non so da quanto tempo tu giri li ma noi sono quasi due anni che ci giriamo quindi non pensare di aver scoperto l'america perche ormai arrivi tardi... terza cosa prima di fare certe affermazioni informati meglio di chi siamo perchè giriamo li non siamo a caselle ricordati....quindi mi aspetto per lo meno delle scuse da parte tua... :evil: :evil: :evil: |
io direi di darci una calmata...x piacere...sia da una parte che dall'altra...
le cosa personali vanno risolte in forma privata..o fate cosi' o si chiude un post che tra l'altro e' stato reso importante xche UTILE! grazie :wink: |
Vedete di non continuare la cosa qua ma tramite MP :bye: ...anzi credo che non ce ne sia bisogno :wink:
|
tranqui :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |