![]() |
Foto Orion 29
Queste è la nostra Orion 29 versione motard...
http://www.images-hosting.com/show.p...9-HPIM1367.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...9-HPIM1370.jpg |
molto bella...io alla mia devo assolutamente cambiare la gomma posteriore cinese, fa schifoooooooooooooooooooo
|
La nostra pit, per ora, ha queste modifiche:
Centralina CDI Scarico modificato Filtro in spugna Gomme Michelin Pilot sport Ora stiamo pensando a un carburatore serio o a un rotore interno. |
Ma perchè parli in plurale? di chi è la moto? di una società? o di un team? Cmq carina! Forse le grafiche non sono il massimo.
|
Superfulviux ti mando per mail il mio numero di cell.
Cosi' se vuoi ci possiamo sentire per trovarci in pista Ciaooooo!!!!!! |
Quote:
Fra un po' ne prenderemo un altra.... Le grafiche? sono le sue originali, cambieremo anche quelle! |
Bella!!!Allo scariko ke modifica hai apportato?va meglio di qnt'era originale?
|
Io l'ho vista andare e va molto bene!!!!!!!!
|
Ma per marmitta modificata cosa intendi hai tolto la mitraglia o quel cono interno?
|
Come modifica, è stato tolto il cono nel silenziatore e allargato il collettore
fresando la saldatura. |
molto bella complimenti
|
Grazie a tutti!
Devo trovare delle nuove grafiche... dove posso vedere? |
very cool..........
|
quando vendi il cerchio anteriore avvisami :D
|
Quote:
fai cross? dove vai a girare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao superfulviux!!!!!
Ascolta domenica TEMPO permettendo andiamo a Scurzolengo dal mio amico Andrea Ha una pista per minimoto aperta a settembre del 2006 Vai sul sito www.astiminimotori.com cosi' la puoi vedere di persona La pista e' fuori Asti se ti puo' interessare dammi un pronto PS. Nel paesino accanto c'e' un ristorantino che si mangia bene e spendi poco!!!! Ciaooooo!!!!!! |
Ciao Pit-er,
forse siamo a Chignolo.... a comprare un'altra Pit! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 55. |