![]() |
scarico factory della top racing
ciao a tutti ho visto sul sito della top racing che hanno in produzione uno scarico artigianale per le nostre mini ,alla modica cifra di 350 euro circa ...cosa ne pensate ne vale la pena ..
|
|
|
glie lo produce la jolly moto, grande ditta di scarichi artigianali, da sempre al top per i motori 2t
mi pare che zip_sp l'abbia montata (o cmq è uno del freestyle team) |
si si raga...io ce l'ho ...però quella in foto nn va tanto bene....a me ne ha fatta un altra....cmq avevo aperto un post cn tutte le foto...non 'è proprio una novità ;_)
|
bella, ma costa tanto
|
cmq questa non è una marmitta.... ma un capolavoro di arte contemporanea!!!!!!:smt136
|
bellissima! e conoscendo gli scarichi jolly moto deve andare pure bene!però caspita 350 euro :doh:
|
e si, 350 mi sembrano proprio tanti....
|
Zip_SP non puoi postarci una foto della tua marmitta?
|
Quote:
una domanda non ho capito se la tua mini è un 40 o un 50. Questa proposta dalla Top Racing è per il 50 ed anche loro hanno dato la moto per farla su misura e successivamente faranno la stessa cosa per il 40. Le foto della marma di zip sono qui: http://www.minimotovrforum.it/showth...ght=jolly+moto |
L' hanno pubblicata anche su www.minimotofirenze.it e su www.minimotoracing.it quindi penso sia proprio una bella novità.
Calcolando però che la BZM official costa 279,00.. non è che ci sia poi tanta differenza se rende così tanto.... |
Quote:
aspè di cosa vi dovevo tenere informati ( nn mi ricordo più )..:smt146 cmq qnd ho tempo vi faccio le foto alla mia nuova... e cmq per il 50 credo che nn vadi bene... per il 50 ha una pancia un pò più grossetta.. |
per Zip SP ,ma la differenza in prestazioni si sente o è una cosa minima????
|
Quote:
|
Quote:
Sale di giri più rapidamente?? Mura dopo, prima, ecc??? Sotto svuota??? Info info info:si: :si: :si: |
allora ha un'accellerazione pazzesca ...i giri salgono molto lineari..senti la moto che urla a dovere.. poi dipende dal motore e in teoria nn dovrebbe murare dovrebbe continuare a spingere...la mia a codogno è perfetta nn mura mai..e nei pochi rettilinei senti la moto che davanti che si allegerisce....cmq per chi pratica questo sport a livello di campionato questa è un ottima alternativa alla marmitta standard!
|
nn sò..credo di sì cmq...
|
sarebbe bello avere un grafico prima e dopo l'uso della factory,cmq io un pensierino glielo faccio rompo il salvadanaio di mio figlio e la compro.
|
ragazzi io vi dico che ne vale la pena se fate il campionato..già le motine in generale vanno forte ....(io parlo così in base al prezzo ovviamente)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |