![]() |
domanda forcelle
vorrei sapere se le forcelle dell'ex negozio carpe diem (ora cpg motors per parcondicio)vanno bene sul mio pit,a guardarle sono identiche a quelle del topic gia' aperto e simili a quelle della 666sm di mattia,me le danno a 110€ compreso di manubrio e piastra,cosi' se dovessereo andare rimedierei a problemi della cuffia della forcella e del manubrio pericolante con una botta sola.
|
io non comprerei una forcella da 110€ perche penso sia qualitativamente uguale se non inferiore all'originale....corri poi il rischio di doverti ammazzare per adattarla.
io me metterei a posto l'originale, sostituendo magari le molle etc.. |
guarda che e' la stessa che nella guida di EmA(mi pare) che costa 180€........
|
Quote:
|
http://www.mobsterpitbike.com/public...i/thumb_48.jpg
penso tu intenda queste... le trovi sul sito mobster oppure all'estero... lavorano 5 volte meglio delle originali... non c'è paragone con una forka originale... credo xò ke per la tua siano lunghe, dovresti trovare quelle con la corsa x ruota da 12" o 10". ci sono di 2 misure, x ruota da 10 o 12 e x ruota da 14... SI LA GUIDA ERA LA MIA... |
........non avevo visto le foto...ma te le danno per 110€?!
|
le vende jesyl un paio identiche se nn erro.. tratta con lui..
|
ora come ora nn ho soldi,le voglio prendere propio per alzare l'avantreno,poiche' sto' per comprare la forca posteriore da Gmbmhl che mi alzerebbe dietro la moto e qundi poi dovrei alzare il davanti!!!!
|
Quote:
|
110 COMPRESE PIASTRE E RISER
l'unica preoccupazione e' che nn mi entra la mia ruota a tamburo da 10 |
non ne ho idea se ti entra la ruota a tamburo...
110 dove? su ke sito? io parlavo del sito MOBSTER... |
da cpgmotors a roma ex carpe diem shop
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |