![]() |
A che livello sei???
Dai che vediamo a che livello siete, se fate gare o meno, se girate per svago,
Partecipo al campionato italiano Partecipo a qualche trofeo Sono un frequentatore di piste ma non gareggio Giro sia nei piazzali sia in pista tutti i week end Giro qualche volta nei piazzali |
sia piazzali che piste
|
ho messo la seconda ipotesi anche se giro anche a Torre (piazzale) :si:
|
Sono un frequentatore di piste ma non gareggio
|
solo prove libere,delle gare non m'interessa
|
Io per la maggior parte giro solo nel tempo libero, poi se capita qualche garetta amatoriale la faccio volentiri ;)
|
Quote:
cmq sono un pilota amatoriale. |
Partecipo a qualche trofeo...anzi se posso me li faccio tutti!!! :sbav:
|
giro nei piazzali tutti i week end e spero di andare a girare anche in qualche pistino insieme agli altri, appena arriva la bella stagione
|
frequentatore di piste
|
io giro in pista e se posso faccio qualche garetta amatoriale:si:
|
io ho messo ciņ che ho intenzione di fare, ovvero cominciare a fare qualche amatoriale :1st:
|
faccio ogni tanto qualche garetta amatoriale nella mia zona, frequento piste e il ns piazzale di pontedera! l'importante e' che ci siamo tanti amici.... poi dove si va si va!
|
Quote:
|
opzione 4....
giro sia nei piazzali sia in pista tutti i week end.:si: |
Quote:
|
Giro solo in pista il fine settimana ,ma di gare amatoriali neanche a parlarne perche' dalle mie parti non si organizza quasi niente:smt010
|
Quote:
|
anche io ho votato secondo le future intenzioni, nel senso che finora purtroppo x troppi impegni non ho mai fatto gare...e le due volte che sono andato a gareggiare ho grippato nelle prove libere....perņ mi piacerebbe fare qualkhe garetta, chiaramente a livello amatoriale
|
Giro in pista, mai nei piazzali e faccio gare amatoriali.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |