![]() |
ammortizzatore di sterzo
|
non sono regolabili e sono duri come sassi!!!!!!!!!
|
Dammi retta: spendi tanto una sola volta, ma spendi bene. lascia perdere quella roba.
|
Quote:
|
a quel prezzo li prendi il kit di revisione....che sia valido quindi ho i miei dubbi...
|
vabbhe io ho chiesto a chi la provato non quanto costa....quello lo vedo pure io che costa poco....che vuol dire duro come un sasso???allora forse e' quello che fa per me!
|
meglio uno usato che questi!!!!nn è una questione di durezza ma di affidabiltà,questi perdono olio e si allentano subito!cerca nel mercatino!fidati!!!!
|
lascia stare non è buono, nel senso che se vuoi accontentarti prendilo pure, ma c'è una differenza abissale con un buon ammortizzatore di sterzo regolabile
|
se lo dici tu manu:) ci possiamoi credere con le tue staccate al limite solo un buon amm di sterzo ti puo tenere dritta la moto!vieni al raduno?
|
Quote:
|
allora mo vedo....aspetto un po....poi se qualcuno la provato mi dica
|
e meglio andare su marchi conosciuti,ma sopratutto su qmmortizzatori regolabili in certe piste hai bisogno di averlo molto morbido se no uìinvece di migliorare peggiri la guida,poi sta da pilota a pilota i settaggio...quindi lascia perdere roba senza regolazioni e di marchi sconosciuti
|
Quote:
calcola che gente lo leva perche va meglio... essendo troppo duro appena dai gas in curva ti si riaddrizza la motina e non è vero che si ammoridisce subito... è una *****......fidati!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |