![]() |
Trofeo Persico
quanti fanno il trofeo del persico di quest anno del forum????
io ne faro qualkuna nn tutte... sia con mini che con la pit.. -ferro e giampy sicuro :D poi?? |
io,il ferra e il bara sicuramente..sabato provo il motore xke ora è in mano di massi..mi son partiti i cuscinetti di banco domenica ancora prima di cominciare la giornata.. :mann:
|
Ciao ragazzi io ci sono e non vedo l'ora che arrivi il 4!però avrei una domanda...ma in caso di pioggia si corre lo stesso?
|
ma maglioni corre ancora in mini? in che categoria?
|
io sarò presente...non vedo l'ora
|
>sabato provo il motore xke ora è in mano di massi..mi son partiti i cuscinetti di banco
>domenica ancora prima di cominciare la giornata.. Cuscinetti perfetti , come previsto . Hai sbiellato e di brutto ! Mandi Massi |
>poi dipende da quanto piove ! disolito si valuta la situazione poi si vede il dafarsi ....
Speriamo che si corra e basta , venire da udine per poi tornarsene indietro non è una bella cosa , sopratutto per il portafoglio !!!!!! Mandi Massi |
SPERIAMO BENE!:smt152
|
Ma esattamente come funzioano le gare? Io vorrei provare anche se sono una lumaca ma vorrei capire se finisco in mezzo a tutti missili o se c'è una categoria fermoni! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in quanto girano in media i più lenti?
|
>Visto che gare non ne ho mai viste ne tantomeno fatte......
Uomo , credimi , ne vale la pena ! Se non avessi la schiena finita la farei pure io . Mi consolerò vedendo correre la mia Stamas con Ape ! MAndi Massi |
Quote:
Ahahahah, che ridere!:smt136 :smt136 :smt136 |
Zitto tu , che hai le carene storte !
... e pure il telaietto .......... e pure il resto della mini !!!!!!!!!! Mandi Massi |
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
>E allora vediamo se hai le palle per venire anche tu vecchio! Lancio la sfida!
Uomo , sistemo la moto al meglio per te per il 4 ! Mandi Massi |
Quote:
|
io giro in 35... :smt089 :smt089
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10. |