![]() |
Carter frizzione e Campana Zocchi
Cosa ne pensate del Carter Frizione completo di campana autoventilante x Blata ZOCCHI???
Che vantaggi da rispetto all originale?? ne vale la spesa? grazie :bye: |
io l'avevo sulla mia blatina..e' in ergal e autoventilante quindi maggior dissipazione...secondo me vale la pena prenderlo..e' un ottimo acquisto..poi lo trovi anche a prezzi buoni :si:
|
Ma avverti la differenza???
pocketbikepassion la vnde a 76 scontata 70... dici che se la trova a meno?? |
Quote:
la differenza la noterai quando sara' + caldo credo... :wink: |
La differenza si sente, specialmente se siete molto pesanti. Per una resa ottima andrebbe abbinata a una frizione seria.
Vi farà anche durare di più la frizione. 70 euro è un ottimo prezzo. |
Mi avete convinto.. la ordino :wink:
Giacomelli di listino ce l ha a 100.. da quel che ho sentito arriva a 90.. ho letto diverse volte che giacomelli fa buoni prezzi ma mi sembra molto piu economico pocketbikepassion o no ?? Mi interesava anche collettore pacco lamellare e carburatore Zocchi.. Dove lo posso trovare a buon prezzo?? |
Mi rispondo da solo..
Sulla home page di pocketpassion in basso ce scritto:Tutti i prezzi sono iva compresa... Ma quando fai l ordine ti attacca il 20%!!! :cry: :cry: Secondo voi e corretto?? |
saranno le spese di spedizione :cry:
|
Non guardare il listino sul sito di Giacomelli..mandagli una mail o contattalo al cell...vedrai che ti tratta molto bene... :si:
|
Quote:
Cmq sono andato a vedere e su pocketbikepassion.com (se non ho sbagliato sito) sta 92 eur. Tu dove l'hai vista esattamente? |
zokki la vende a 104€ cmq è molto buono kome pezzo :si:
|
Blader
strano perché io quando mi registro per vedere i prezzi non vedo 92 euro vedo 76,67 euro quindi senza iva... http://pocketbikepassion.com/bike/pr...8e18d017a8d3eb come mai???? |
ankio vedo 76..
|
che rabbia :mann: pensavo che quel prezzo era gia compreso di iva invece col c-a-z-z-o!!!
|
azz ekko perkè hanno i prezzi kosi bassi... :mann:
|
Pure io 76...
|
gia gia il fatto che fino che non arrivi in fondo alla comanda non te ne accorgi!!! gli ho mandato anche una mail ma non mi hanno risposto!!! BELLA LA GABOLA (é una mezza truffa)
|
ekko perkè mi bruciavano sui prezzi... :doh:
|
visto che quelli che sono registrati su questo forum e visto che é un forum serio qualcuno dovrebbe dirgli qualche cosa... anche per un fatto di serietà
|
bè ovviamente..penso ke uno dei 2 admin vi farà sapere... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 33. |