![]() |
Foto Della Mia Orion 29 Motard
Ciao Tutti
Finalmente sono riuscito a postare la mia motina Che ne dite??DCP_0197.JPG[/IMG] |
Scusate non riesco a caricare le foto.
chi mi puo' dare una mano?? |
Ciao pit-er.....
Non si vede! |
|
Te le mando per posta
|
|
superfulviux grazie mille ti sei aggiudicato subito una birra al bar
A domani |
|
Dai e bellissima...poi i paramani sono s:smt150 tupendi ci stanno da dio...complimenti!!!L'unica cosa ke spezza e il filtro UNI anke se è un signor filtro ma il colore nn va!!!:smt136 QUESTE SONO LE PIT PIU' BELLE
|
FAVOLOSAAAAAAAAAAA la voglio anche io, mi dici dove l'hai comperata ,quanto l'hai pagata e dove hai preso il cerchio anteriore da 12??? grazie fammi sapere che sto sbavando
Ciaooooooooo |
molto bella..ieri ho cambiato le gomme alla mia...adesso è in verisone motard!!!! ahahahha
|
Per Prada 74.
Se vuoi la orion 29 come la mia devi andare su www.motorsports.it liì la trovi. per il cerchio da 12 pollici devi andare su www.NAAK.it Prezzo moto € 798,00 prezzo cerchio senza gomma e disco freno € 60,00 |
ok grazie pit 6 molto gentile per il disco poi gli hai montato quello che avevi sulla ruota da 14??? Ciao e grazie ancora
|
a 800 euro la orion "liscia" mi sembra un po' caretta, non so se convenga, per poco di più ti pigli le versioni 29Plus o 69sc che hanno già un sacco di modifiche e componentistica migliore.
P.S. fai verniciare i cerchi dello stesso colore dal carrozziere, con 15-20 euro te la cavi e la pit cambia dal giorno alla notte (blu con il giallo proprio non si può vedere :D) ! |
bella liiii..... compliments!!!!!!!!!!!!:si:
|
molto bella!
|
mooooolto bella
insomma concorderai cn me ke c'è + gusto a render bella una moto del genere (chinese,neanke un dream....) ke nn prendersi subito un tump o una motovert no... anke se a conti fatti forse alla fine costa di + un orion fatta bene ke una tump di serie... |
Per Prada 74
Si il disco del freno e' sempre quello ciaooo!!! |
Gallauco hai ragione non legano il blu' con il giallo, aspetto un attimino sono in cottatto con dei rivenditori dream che mi dicono che piu' avanti si potra' avere il cerchio ant da 12 pollici color oro e poi e' fatta!!!!
|
Si concordo :si: mi sono divertito a modificare la mia pit e alla fine i costi si equivalgono all'incirca
Mi manca ancora il rotore :sbav: Comunque come hanno gia' detto altri la devi rivoltare come un calzino per avere una motina discreta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 26. |