Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cilindro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/24595-cilindro.html)

fabiogp3reverse 17-02-07 19: 22

cilindro

ciao, mi sapete dire se per la g1 è meglio il 50cc polini o bzm, e se mi potete dare i codici ... grazie

mercurees 18-02-07 09: 36

guida

i codici del polini li trovi sulla guida.
avendo provato solo questo non saprei dire quale è meglio...
ciao

Looxor 18-02-07 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 305697)
i codici del polini li trovi sulla guida.
avendo provato solo questo non saprei dire quale è meglio...
ciao

sono 2 motori diversi...il polini ha piu allungo ma se ti devo dire una cosa se dovro cambiare cilindo mettero su un bel bzm 6t!!!!
il codice del polini è 143.004.006

jacopo 18-02-07 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 305849)
sono 2 motori diversi...il polini ha piu allungo ma se ti devo dire una cosa se dovro cambiare cilindo mettero su un bel bzm 6t!!!!
il codice del polini è 143.004.006

io sapevo ke il bzm ha piu allungo e il polini ti da una botta in cuo ke sembra di essere ciciolina con il cavallo...
p.s. scusate l'esempio:smt139 :smt139 :smt139

Looxor 18-02-07 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 305852)
io sapevo ke il bzm ha piu allungo e il polini ti da una botta in cuo ke sembra di essere ciciolina con il cavallo...
p.s. scusate l'esempio:smt139 :smt139 :smt139

ahahahahah..
se ne sentono tante tra questi 2 motori..per me escono tutti diversi!
io ho il polini 50 e un mio amico il bzm 50 e ti posso dire che ai bassi il bzm da una botta impressionante......

trava72 18-02-07 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 305895)
ahahahahah..
se ne sentono tante tra questi 2 motori..per me escono tutti diversi!
io ho il polini 50 e un mio amico il bzm 50 e ti posso dire che ai bassi il bzm da una botta impressionante......

hai ragione il bzm tim dà una botta da paura:bzm: for-ever

fabiogp3reverse 18-02-07 19: 33

grazie ragazzi allora penso che opterò per il bzm... dite che usato si può trovare

Looxor 18-02-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da fabiogp3reverse (Messaggio 306020)
grazie ragazzi allora penso che opterò per il bzm... dite che usato si può trovare

assolutamente penso proprio di no!
il reverse è uscito 2 mesi fa!
chi è il matto che se lo da gia via???
e cmq se vuoi un consiglio prova tutti e due i motori e poi opti per una scelta.....

mercurees 18-02-07 21: 23

consiglio

io credo che tutte le ns valutazioni siano personali ....poi la resa è troppo influenzata dal tipo di marma...
io comprerei quello che costa meno
ciao

fabiogp3reverse 19-02-07 09: 02

io ho una marmitta polini gp3 steel gara....e il prezzo non è un problema

urizio 19-02-07 11: 31

allora i i due motori sono molto simili come diagrammi e come struttura generale, il bzm grazie anche al 6à travaso che aumenta la luce della terza luce ha un erogazione più corposa sin dai bassi regimi con un allungo direi ottimo se abbinato a tutto il motore completo bzm anche marmitta, il polini ha un'erogazione più appuntita ha potenza si in basso ma soprattutto dopo un certo regime e mura abbastanza presto. c'è da dire che i due motori completi dati dalle case sono più o meno alla pari anzi se andiamo a vedere il polini 50 reverse completo è superiore al bzm, ha un raffreddamento migliore e va veramente forte, dopo su altri carter altre marmitte e altri componenti è normale che ogni motore ha un comportamento diverso a seconda degli attributi che gli si mettono intorno e li sta alla bravura del preparatore per poterlo fare andare al meglio con quello che si dispone ed è ovvio che un motore non va più come era stato concepito, a volte di più ma molto più facilmente si fa andare di meno

fabiogp3reverse 19-02-07 15: 00

grazi urizio, i carter sono cina , ma tutto il resto è polini, cuscinetti albero pompa acqua ecc ... quindi mi consigli il polini

urizio 19-02-07 15: 13

si io ti consiglio vivamente il polini visto che hai i carter che sono identici

Looxor 19-02-07 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da urizio (Messaggio 306735)
si io ti consiglio vivamente il polini visto che hai i carter che sono identici

cmq non esistono carter bzm per reverse.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 14.