![]() |
lamelle
devo cambiare le lamelle alla mia c1.. di che spessore ho bisogno e quante ne devo comprare grazie...........
|
Le vendo io, 2 lamelle 0.30 Polini. Le monto io sulla mia C1 e vanno benissimo, buon rapporto per circuiti lunghi e corti.
Accetto Pagamento Postepay, contattatemi in privato |
io vendo lamelle monopetalo per c1 della polini nuove
le misure che vanno bene sono le 0,30 e 0,25 :smt127 le 0,30 sono più spesse e quindi danno un maggior allungo, mentre le 0,25 sono più sottili e consentono magior scatto e ripresa... se vuoi io ho tutti e due i tipi(nuove) ci accordiamo e te le vendo(anche tramite ebay)e:smt132 se non sei tanto pratico posso dirti passo passo come si fa...:si: contattami su isorac@msn.com |
non c'e biasogno di adattarle?
|
bisogna solo tagliare,anche con un semplice coltello, il "perno" che divide i due petali delle lamelle originali
|
No nn é vero...nn basta solo tagliarlo...bisogna limare o scartavetrare anche un bel pó!!
e devi essere pignolo altrimenti le lamelle poi nn chiudono piú!!:si: |
Quote:
|
traversino?
se parlate del traversino non ci vuole tanto a tagliarlo...
l'importante è ritagliare le lamelle dal verso e nella dimensione giusta verificando chiudano bene.. ciao |
io non ci ho messo tanto a tagliare il travasino, non mi è sembrato un lavoro così complicato:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132
|
se taglio il traversino e limo il pacco lamellare un pò in basso così da avere + apertura faccio danni?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41. |