![]() |
quale ngk corrispone a questa torch?
ragazzi io dovrei comprare una nuova candela, ora la mia minimoto ha la torch BM6A se vorrei prendere un Ngk quale dovrei prendere? per favore è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!
|
la NGK BM6A :D
Prendi la grado 7 però... ovvero BM7A |
Niente di più semplice :)
|
Ngk Bm6a O Meglio Bm7a
|
monta una ngk con questo grado b8....
|
Quote:
|
grado 8 è troppo...meglio una 7....
|
io devo montare una bpm7a...un mio amico l ha gia montata e va perfettamente
|
Quoto in pieno la BPM6A è perfetta per le nostre belve traboccanti di cavalli! La mia pur subendo fino a 1 ora di pista (Solaro) senza fermarmi non ha mai perso un colpo...io si invece!!!
|
Siete sicuri della "P"??la P sta per "punta isolatore prominente", alias che sporge dalla fine della filettatura in poi di un paio di mm...ma son i mm che potrebbero bucarvi il pistone! fate voi....
Ricordate che su internet c'è tutto... http://www.ngkntk.it/Decodifica_del_..._ca.953.0.html |
Quote:
Su ngk qualche mese fà avrei potuto fare una tesi laurea...:smt124 |
Quote:
Su ngk qualche mese fà avrei potuto fare una tesi di laurea...:smt124 |
ma cambia molto una di grado 7 a una di grado 8????
lo vorrei sapere perchè io monto un di grado 8! |
Quote:
Tieni conto che sui nostri decesp... ehm! motori fà poca differenza!:smt127 |
A quanto ne so, il grado termico dipende dalla temperatura di esercizio della camera di combustione: una candela fredda tende a espellere il calore lentamente dalla camera (quindi adatta per motori poco spinti),mentre una fredda a espellerlo velocemente (quindi motori spinti). La temperatura di esercizio è importante anche per la pulizia della candela: se la candela nn lavora alla sua temperatura si imbratta, e chiaramente una "fredda" lavora + in alto!
Ciao raga! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46. |