![]() |
Carburatori
Ciao a tutti vorre sapere i migliori carburatori che ci sono in circolazione e i relativi prezzi!!!Gli incrementi di potenza sono evidenti oppure minimi?
Il migliore quale sarebbe? MIKUNI VM26 MIKUNI VM22 KEIHIN 28MM MIKUNI 28MM sono indeciso su quale aquistare grazie a tutti:cool: ;) |
Sul motore 125 originale non vale la pena sostituire il carburatore. Poi se si modifica la moto l'incremento è visibile.
Se n'è già parlato in altri thread cmq... |
si già lo so ke questa discussione era già stata aperta ma io cerco una soluzione semplice x la mia pit ke ha un motore non molto conosciuto ke sarebbe un ZONGSHEN!!!:si:
Cmq ci sarebbero pure i carburatori DELL'ORTo e POLINi |
preferisco dell'orto,abbiamo questa marca stupenda in casa nn capisco come mai si cerchino carburatori dei chiappe gialle.......costeranno di piu' ma li prefersico
|
a proposito ma che modello di carburatore dell'orto va bene per le pit?
|
Quote:
|
certo adesso perche' lo monti tu.....i keihin li dimentichiamo?
|
Io vorrei montare un keihin28 anke x avere qualcosa di diverso e poi costa la metà del MIKUNI 26
|
Il 28 è troppo grande, se n'è già parlato in altre discussioni...
|
Ki lo ha già montato scusa?
|
Il problema è diverso, non lo monta nessuno, il mio meccanico ci ha provato a metterlo ma non ne vale la pena, è meglio un dell'orto 26 quello del kit polini, anke se costicchia...
|
Infatti...costa il doppio del prezzo e alla fine ha gli stessi risultati...a questo punto mi sembra più ragionevole montare keihin28!!!Poi secondo me nn si può dire nn ne vale la pena se nn si prova!!!:smt155 ....e poi il mio scooter HONDA @125 MONTA UN 28 di serie e come mi dite in una pit gli butta pesante?ma nn ci potrò mai credere
|
Non c'entra niente, quello è un altro tipo di motore...
Scusa ma tu ke pit hai? Allora a questo punto ti conviene il mikuni 26 oppure un 24 |
Ma un mikuni o 24 0 26 costa quanto una casa...me devo fare il mutuo :rotfl: !!!Io monto nel mio zongshen un mikuni 22 e ho la sohoo32 ke sarebbe una xmotos32!!!ce un topic nella pagina precedente:si:!cmq il sistema nello scooter e identico xke e un 4t cn 2 valvole ma meno potente!!!:smt127
|
il migliore x le pit: mikuni vm26. C'è anche il keihin26 ma è praticamente introvabile da noi. Una buona alternativa potrebbere essere il dell'orto vhst26 che verra montato anche sulla nuova polini xp4r racing.
Gli altri dell'orto non van bene x le pit. Carburarli è un'impresa quasi impossibile. Il 28keihin è troppo grosso. Ce l'ha un amico sul motore daytona119 4v da 18cv REALI (5000€ :)) e mi dice che forse è già troppo anche x quello figurati su un motore originale china. |
Va be dai se nn la provato ancora nessuno lo farò io deciso...se nn va lo metto in garace:smt150
|
ma vadi di mikuni vm26 che è il meglio e + sicuro. Magari non comprare il kit bbr... (anche se sarebbe meglio) ma prendilo sfuso con collettore...
Guarda che anche il kehin 28 costa + o - uguale ed è sprecato sulla pit! Al max lo metti sullo scooter :si: :) |
sul ST lo vendono a 129euro compreso di collettore il keihin28 ed invece il mikuni ci vogliono 200-300 euro...ce na bella differenza non credi?forse mi sbaglio...ma spero di no:smt132
|
Dai un okkiata quà...
http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/22565-guida-ai-carburatori-x-pitbike-tutti-carb-x-pit.html Il 28 non lo montano NEMMENO i valvole DAYTONA xkè è troppo grosso... figurati su un 125 originale... Certo ke se prendi un 28 PWK lo paghi 90€ ma non è originale... |
Tutto da vedere ...e pricipalmente mi interessa la spesa!mi sai dire i prezzi dei kit completi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |