![]() |
dm o stamas?
ciao a tutti, mi chiamo davide da reggio calabria.
lavoro per un rivenditore di minimoto. vi anticipo che avevo la grc rr pronto gara e l'ho cacciata perchè non mi trovavo telaisticamente, per problemi di altezza 1,83cm. adesso vorrei prendere una dm 50cc bzm pronto gara, ma girando su internet ho visto la stamas, perciò ho chiamato in azienda a torino e mi sono fatto mandare cataloghi e listino. l'estetica della stamas:sbav: è nettamente superiore di 100 punti alla dm e perciò mi sono un pò fissato!!! adesso sono indeciso, il mio dubbio è il telaio... io sono alto 1,83 per 68km e con la grc avevo fatica a inserire i piedi... tra stamas e dm qual'è + alta tra sella e padalini?? per una persona molto alta come me quale sarebbe + indicata?? questo è il mio unico dubbio. chiedo che mi rispondano persone che le hanno provate entrambe. grazie |
dm e' piu' comoda della grc....come impressione nella seduta(detto da uno che ha GRC io idem ma sono di parte)stamas....non saprei.
|
ciao,detto da gente alta e peso sugli 85/90 kg si trovano molto bene sulla dm....sulla stamas non so dirti perchè i vari piloti che conosco non ne hanno(quà dalle mie parti(TORINO)SONO LA MAGGIOR PARTE POSSESSORI DI dm...
|
Da un'occhiata quì :si: http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/21733-quale-comoda.html
|
io ho la dm ed è molto comoda, comunque un paio di miei amici hanno la stamas e come posizione mi sembra sia un pò + comoda, però io ti consiglio se hai l'occasione di provare entrambe.
|
stamas
stamas sr
|
io ho un mio amico che è alto come te, e ha DM...consiglio DM!!! :si:
|
stamas confermo è piu scomoda a salirci...ma va molto bene..dipende come ti trovi tu...è solo da provare!!!IO HO PRESO DM!!!!
|
Quote:
|
ok ragazzi, grazie tante per le risposte.
speravo il contrario, ma ho dedotto che la dm è + comoda.... lunedì la ordino |
io ho provato a fare un paio di giri in pista con la stamas di un mio amico e mi sono trovato bene gia dal primo giro. sono alto 190 per 85kg.. su Dm non ho mai girato.
|
no..la stamas e' piu' comoda fidati..e' una poltrona..come telaio e' eccezzionale..veloce negli inserimenti in curva e precisa e stabile nel veloce..dm quando l'ho provata mi ha dato l'impressione di pompare..bo..non mi ha entusiasmato..io ho la stamas e mi trovo benissimo..e vai forte sin dal primo giro..ronnie aveva la dm 2007 ed e' passato alla stamas sr..e anche lui va benissimo..e piu' forte.
|
Quote:
:idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: |
mi state confondendo...
chi dice una cosa e chi duce un'altra.... booo penso la dm anche perchè ha i freni idraulici grazie comunque |
Quote:
Sarebbe la cosa migliore.:si: |
la dm la CONOSCO E HO QUALCHE PROBLEMA A METTERE I PIEDI.
LA STAMAS NON HO MODO DI TROVARLA |
Quote:
|
Quote:
|
:dm: senza pensarci.
Poi se non ci stai poi sempre giare le pedaline per farle stare arretrate. |
Ciao io ho provato dm,grc,zpf,blata e stamas.....e sono alto 1,80 non sono un gran pilota ma tra tutte quelle che ho provato quella che mi è piaciuta di più è proprio la stamas penso sia il telaio... so che mi sono trovato subito in sintonia io ho la techno e secondo me è un po' più comoda dell'sr magari sono di parte ma queste sono le mie impressioni ciao!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it