![]() |
Termocoperte Mini.....!!
Ciao smanettoni !! Cosa ne pensate Della nuova trovata 2006 ??? Termocoperte Mini x portare le nostre Gommine a 80 C°......??? Io le ho già... Ma prima di farvi sapere come la penso lascio a voi i commenti o:smt132 :smt132 domande...Ciao e Giù Tuttooooooooo!!!:smt150 :smt150
http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/Immag006.jpg http://www.minimotovr.it/fotogallery...ics/gm041b.jpg |
belle...ma per non fa gare non servono a niente, è inutile! pero fa molto racing
|
per uno che gira in modo amatoriale sono pressochè inutili
|
penso che cosa più inutile di quelle non esistono!con quei soldi era meglio che ci compravi qualche modifica da mettere al motore(è un opinione personale).
|
Quote:
|
Quoto... anche secondo me sono inutili
... e tu come la pensi? |
si vabbe...inutili per chi usa la mini a livello amatoriale, per chi fa gare è ottimo!
|
ma ottimo cosa...non serve il grip della moto gp...e poi le nostre gomme a queste velocita 80 gradi non li raggiungono...forse voi girate sul sole...vabbhe...se volete butta i sordi piatele!
senno ho una alternativa: mi date i soldi a me e vengo a scaldarle col phon |
Quote:
nmamsahushaushausahsuhasu bella questa geppo |
Mah..... non servono a niente, le nostre gomme quando hanno fatto un giro a jesolo sono già in temperatura (almeno le mie).....
......non l'avrei fatta sta domanda....:smt121 :smt121 |
ragazzi io vi parlo per un'esperienza da moto( 600cc ) le termocoperte oltre ad offrirti la temperatura ideale sin dal primo momento...ti garantiscono che la carcassa sia abbastanza calda...e specialemente ad ogni turno che vi fermate le gomme no subiscono uno sbalzo termico di raffreddamento/riscaldamento...e ciò si traduce in un +50% di durata delle gomme!
Saluti t0nY#31 |
secondo me sono utili ,perke riskiare di cadere alla prima curva ,soprattutto se l'asfalto è freddo,meglio trovarsi preparati certo qui da me in sicilia forse nn li usa nessuno ,ma da lui le temperature sono un po diverse,qui d'estate se usi le pmt 41 si squagliano dopo un paio di giri.....
|
Quote:
|
Quote:
capisco che le gomme scaldano subito,,,ma la carcassa per riscaldare ne vuole un bel po... quindi per me non sono soldi bruciati come sostengono molti!! ;) |
a me piacciono...ma non ne vedo l'utilità, fa racibg, la prima curva la puoi fare a manetta, ma a livello amatoriale sono completamente inutili, poi non le ho mai viste neanche in gare ufficiali :smt132
|
Quote:
|
costo?
|
Quote:
|
in gara sono inutili perchè devi presentarti 10 minuti prima della partenza e in quei 10 minuti si raffreddano! quindi servono solo per girare liberamente
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |