![]() |
2° raduno nazionale minimotovr 24/2/07 a Campo di Carne: Domande e risposte
qui trovate il regolamento e il programma
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=24070 in questo thread potrete rivolgere tutte le domande a riguardo, noi dello staff faremo il possibile per rispondere :si: |
maremma manu e distante per noi se era piu vicino si poteva fare comunque complimenti per l'iniziativa
|
Non ti preoccupare Ronni :si: in primavera facciamo la seconda tappa al Nord ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai ragazzi nn vedo l'ora che si organizzi anche qua al nord!! Anche se sono tentato di fare la trasferta giu a Roma...vediamo se trovo qualcuno con cui venire...
Ma qua dove sarà organizzato il ritrovo? Codogno Rozzano Antegnate? Anche solaro non è male...hiihhihihi...ovviamente scherzo per solaro.... |
gabri stiamo valutando :si:
cmq la pista di campo di carne è molto bella, l'asfalto è ottimo, sicuramente ne vale la pena! in questo topic potete trovare qualche foto per darvi l'idea http://www.minimotovrforum.it/multimedia/19536-3-12-06-foto-campo-carne.html |
E si immagino, anche dalle foto che ha messo maurizio, fischia sarebbe una bella trasferta, vediamo se viene anche il mio amico con il furgone magari ci siamo!
|
aspetto il ritrovo al nord da milano fino a roma per me sono troppi i chilometri quindi aspetterò con impazienza
|
Quote:
|
dai dai amici del nord, venite !!! in primavera anche per noi sarà una trasferta, credi che me la perdero'?? in fondo se ci pensi c'è gente che gira tutta l'italia ogni fine settimana per seguire la scuadra di calcio...:si:
per questa occasione penso ne valga la pena per conoscerci e stare tutti insieme !!! |
butto là un annuncio personale: se qualcuno va in trasferta e passa dalle parti di casa mia (riviera marchigiana e romagnola) potrei anche chiedre ai miei se mi lasciano libero
|
Quote:
|
Io invece sono quello che rosica + di tutti :rotfl:
C'ho la pista a mezzora da casa e per via della scuola sono alle prese con una lotta impervia con i miei..... Ma mi sa che la spunterò! :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
io fortunatamente con l'uni nn porto più a casa pagelle, però in periodi tipo questo non posso pensare a girare, sono pieno di esami, cmq speriamo di incontrarci il 24!!
|
ci saro al 90%. Dai che ci divertiamo ancora di piu dello scorso raduno a torricola ;)
|
dai raga venite, che se mangna pure bene...........è una bella occasione per conoscerci, così quando facciamo il raduno a nord veniamo co un pullmann anke noi...tanto ce pensa maurizio :si:
|
Quote:
P.S. me devo compra pure la tuta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48. |