![]() |
quale dell'orto?
quale è meglio tra i carburatori dell'orto il PHVA o il PHBN ?
quali sono le differenze? |
il meglio per le aria è l'sha
mentre tra i due il migliore è il phbn ma se vuoi il meglio prendi il phbg:si: |
il consiglio per la mia cina ad aria è lo sha quindi?
sapresti dirmi il perchè? |
Quote:
il migliore è il phbg |
piu facile da carburare l'sha, ma piu prestazionale il phbg
|
15 sha dell'orto
o un 14/12 sempre sha dell'orto |
se non sei pratico nella carburazione vai di 15/15 sha che è semplicissimo da settare, dato che hai solo un getto su cui intervenire...mentre se il tuo pane quotidiano sono motori e carburatori ti consiglio un bel 15 phbg che rende sia agli alti che ai bassi regimi...:si:
|
quanto viene il phbg
|
????
Quote:
ma se hai un'aria dopo devi comprare il collettore per il phbg ho fartelo da solo |
il phbg va bene anche per le cina aria ma devi metterci molto tempo per carburare....
prendi un sha 15 15 e se la mini ha abbastansa modifiche prendi un 16 16 sha.... io ad esempio stò per montare il 15 15 perche lo avevo già.......magari copmro un 16 16...ciao !!!!1 |
Diciamo che io ho una china nuova, la provo, mi piace, ma voglio elaborarla.
Diciamo che voglio montare un nuovo carburatore al fine di migliorare le prestazioni. La mia domanda è: -Che carburatore sarà mai il mio? -Che carburatore devo montare? -Collettore e filtro devo cambiarli/modificarli se cambio carburatore? E' una mk2, teoricamente 49 cc, ma si sa che non è detto... Grazie delle spiegazioni |
per un phbg 15 ci vogliono 52 euro mentre per un sha 15 30 euro, il phbg è molto performante però ai principianti consiglio l'sha che ha solo un getto da sostituire.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |