![]() |
Consiglio scelta massette frizione
Un consiglio richiesto a tutti gli esperti...
Quali sono le migliori massette di produzione italiana che abbiano una buona resa e durata? La mia domanda è specifica per blocchi polini,ma credo che sia la stessa cosa per il resto dei blocchi motore. Attendo i vostri consigli!:si: |
prenditi delle massette in carbonio
|
zocchi in carbonio max resa e max durata!!!
|
:search:
cmq zocchi carbonio |
quoto zocchi in carbonio o anche bzm sempre carbonio
|
zocchi carbonio...vanno bene.
|
>Quali sono le migliori massette di produzione italiana che abbiano una buona resa e durata?
Molto buoni i riporti che fa Maska e sopratutto molto economici , devi solo avere la pazienza di metterti a ricoprire in casa . >La mia domanda è specifica per blocchi polini,ma credo che sia la stessa cosa per il >resto dei blocchi motore. Alternativa commerciale migliore sono le zocchi in carbonio , durano molto e sono affidabili , a parte una serie che si scollavano ( ma le cambiavano tutte in garanzia :smt136 ) sono quelle che per ora si dimostrano più affidabili . Mandi massi |
per me le migliori rimangono le zocchi gold in carbonio!
|
per esperienza personale a me queste classiche in carbonio mi sono durate 3 uscite:doh:però tenete conto che io sono una mucca:smt089 e quel giorno a torricola avevo la 68 e non la 70 che uso abitualmente
http://img218.imageshack.us/img218/7...cilk500al4.jpg mentre ora ho messo questa gold e và che è una meraviglia:si: http://img112.imageshack.us/img112/5...ione500uk0.jpg comunque la frizione è una cosa molto personale.... dipende maggiormente dal tuo peso e dal tuo stile di guida........ tieni presente che il mucca (io:doh: ) pesa con la tuta 90 abbondanti:doh: e non sò guidare facendo scorrere la moto...... la faccio spigolare molto purtroppo:smt132 ciao..... mano |
Pure la BZM a 3 massette va benissimo e non si consuma quasi x niente:si:
|
Grazia a tutti per i consigli raga!!!
Invece di stare a comprare ogni volta massette diverse,ora saprò dove meglio indirizzarmi! Naturalmente sono ancora ben accetti tutti i diversi tipi pareri! :smt136 |
in carbonio,ma nn comprare la gold.ma per migliorare la durata fai un bel rodaggio,a bassi giri,nn tirare le molle a pala.ciao.:smt124
|
la zocchi in carbonio classica io l'ho montata una sola volta l'ho rodata ma pattina esageratamente ora penso di provare la gold ma con quelle che prendo ricoperte non la metto nemmeno a paragone!
|
Quote:
io l'ho montate e mi ci trovo benissimo, le consiglio! |
Quoto Manometro72..... Dipende Dal Tuo Peso E Dalle Molle Che Usi..........piu' Sei Leggero Piu' Le Molle Devono Essere Morbide Con Massette Standard...se Al Contrario Sei Pesante Sopra Gli 80 Le Molle Devono Essere Dure Con Massette In Carbonio......
|
Quote:
|
BZM Hi tech o zocchi 2C le prime sono più performanti e le seconde più affidabili, come durata sono li
|
Quote:
|
indipendentemente dalla marca purche' ........carbonio!!!!
esempio io monto le zocchi carbonio!!!! |
>la zocchi in carbonio classica io l'ho montata una sola volta l'ho rodata ma pattina
>esageratamente Che massette avevi prima di provare quelle Zocchi in carbonio ? >ma con quelle che prendo ricoperte non la metto nemmeno a paragone! Sicuro di aver provato le Maska in kevlar ( verdi ) e non le classiche standard ( antracite ) ? Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |