![]() |
carburazione 19mm
ragazzi oggi mio fratello stava carburando il suo 19mm su un 46cc+marma replica zocchi.....la cosa strana è che dal carburatore esce fumo benzinato......infatti se mette il filtro si impregna subito e non cammina piu', se lo leva tutto ok.....che cosa può essere?
getto max 110 getto minimo 60 spillo 1 tacca dall'alto aria 1 giro e mezzo |
secondo me la carburazione è troppo grassa
prova a mettere un getto + piccolo p.s. che significa che lo spillo è 1 datta dell'alto ( che è messo nella seconda partendo dall'alto?) |
getto max 90 getto min. 50
|
si,abbassa il getto max....e l'aria svitala ancora 2/12 giri...:si:
|
ok domani provo...ciao:si:
|
secondo me un 19 è troppo, perchè non passi a un 18?:smt127
|
ciao
ho provato la mini anche con il getto 90 senza filtro va benone ma appena metto un filtro anche il spugna malossi sponge si imbratta e non riesce ad aspirare aria e quindi salire di giri... il minimo è un 60 anche qui il minimo lo regge tranquillamente senza filtro, mentre appena metto un qualsiasi filtro si spegne.... dimenticavo lo spillo l'ho alla prima tacca..mi aiutate? ho: 46cc marmitta replica zocchi candela ngk carburatore 19mm cinese filtro in spugna collettore per 19mm largo lamelle monopetalo 0,30 pacco monopetalo |
guarda il colore della candela... ma il 19 è cinese?
|
è cinese....la candela domani la vedo...a occhi qualche consiglio?:si:
|
nessuno sa come fare? aiutatemi domenica devo andare in pista
|
per me devi smagrire ancora!! ma sembra molto strana la cosa.. guarda il colore della candela per capirci meglio, sicuramente sarà nera come il carbone... puliscila bene e rimontala.. prova anche con altre candele se le hai!! e monta il 50 di minimo e 85 il max.. anche se cosi sembra magra di bestia.. ma non è che hai fatto la miscela troppo grassa e non riesce a bruciarla? falla al 2% massimo 2.5%... te lo dico perchè è gia capitato a me su una c1.. il tipo aveva fatto la miscela al 4% e non riuscivo a carburargliela, appena lo fatta al 2% un missile!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 33. |