![]() |
altezza pit infoxte!
ragazzi salve a tutti!la pit di infoper te che ho va benissimo di motore, è una vera bomba ma ha il difetto che rispetto a tutte le altre pit che ho visto è davvero troppo bassa.....il mototre è alto da terra solo 18cm...tocca quasi in tutti i tratti, devo sempre andare pianissimo quando gli altri con i pit come il mio(pero' con ruote 14-12 e forcellone posteriore diverso dal mio)vanno da paura...
ecco la domanda, come posso aumentare l'altezza del mio pit?? |
puoi aumentarla:
- montando cerchi più grandi - usando steli più lunghi - montando un mono con maggiore corsa (in questo caso si accorcia l'interasse, ma si alza solo la seduta della sella) in tutti i casi mi sa però che vai tranquillamente a spendere più del costo della pit, sinceramente almeno che non trovi qualche super ocaasione è forse meglio che te la godi così com'è |
io comincerei con un forcellone come il mio + mono e le prolunghe per le forche
poi puoi montare cerchi da 12 |
gmbmhl con queste modifiche quanto si alzerebbe?
|
il forcellone posteriore tuo dove lo hai comprato?vedo che è diversoi dal mio, io con quello attuale non potrei montare le 12' perchè toccherebbero nel forcellone....i forcelloni dove li vendono?
|
Ciao,
quanto è alta la sella da terra ? |
la sella è alta circa 60cc nel punto centrale, il mototre è alto da terra 18cm....
|
... tu comunque ti trovi bene per il prezzo che hai pagato ...
|
si mi trovo bene ma la mia domanda è un altra, come faccio ad aumentare l'altezza?gmbmhl mi aiuti tu ke sei esperto?
|
sul sito italian minis ci sono dei forcelloni posteriori di vario tipo, li posso montare sul mio pit?
|
io ho montto quello di minis, la versione "prima generazione" il + economico, cmq molto ben fatto, il forcellone è + lungo, largo ed ha una caprita + lunga, la moto si alza parecchio dietro ed è pure + lunga.
mono fast ace (twp) per le forche ci sono le prolunghe o al max visto che la tua è una forc tradizionale vai dal tornitore e ti fai fare i tappi superiori + lunghi così recuperi, con queste mods puoi anche montre il 12/10 o 12/12 |
e per montare le 14 che devo fare?
su italian minis c'è un forcellone posteriore diverso da questi come il tuo, è il tipo s, posso montarlo? |
per la 14 anteriore è troppo io starei sulla 12!!!! cmq dipende da quanto allunghi le forche.
per il forcellone b - h devi mantenere il cantilever per via degli attacchi del mono, senti che differenza c'è e prendi il + lungo |
non ho capito, di quelli del sito italian minis quale posso montare?
|
B e H
i cantilever!! |
i cantilever cosa sono?io di pit sono un po' ignorante....cmq spiegami ho voglia di imparare....:smt146
|
i cantilever sono quelli "doppi" ovvero con l parte trdizionle e l'arco sopra dove si attacca l'ammo, come l'originle insomma
|
e quello non cantilever posso montarlo? quello senza arco...
|
dipende dai telai, cambia l'attacco del mono sul telaio, non si può!!
|
quindi devo prendere per forza un cantilever, cioè quello con l'archetto vero?
di quelli italian minis qual'è quello che mi fara alzare la moto il piu' possibile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |