![]() |
MInimoto 4 tempi
|
solo una parola...FIG..
|
a me nn piace :no:
|
stupenda....magari la avessi io :doh: :mann:
|
la moto è bella ma il 4t non è un granchè come motore da minimoto: io ho provato una pasini e oltre ad essere sensibilmente pù pesante, non ha la cattiveria necessaria a percorsi strettissimi quali sono le piste da minimoto: l'erogazione è più pastosa e lineare ma a mio avviso questo è uno svantaggio rispetto all'immediatezza e alla "bruschezza" del 2t
|
La pedra è fatta bene, ma questi 4T non mi convincono..... si preannunciano anche molto cari, cose come le 2t non lo fossero abbastanza.
|
bella ma preferisco il 2t...... :wink:
|
Quote:
|
a me piace tantissimo il design...
|
escluso il prezzo, di cui sento la puzza da 1 km, l'idea 4t mi attira, ma prima voglio provarli (nn si può giudicare così a muzzo)
|
certo,il 2t è il motore ideale per le competizioni,soprattutto nelle piccole cilindrate,in quanto riesce ad avere piu' cv...purtroppo pero' ha lo svantaggio di inquinare parecchio di piu' di un 4 tempi.Gia' nelle altre discipline motoristiche il 2t sta' lasciando il passo sempre piu' al 4t.Questo,a mio avviso,è il motivo per cui qualcuno sta' gia' sviluppando questo tipo di propulsore anche in ambito mini...
|
nn mi ricordo se dal 2006 o 2007 in america saranno vietate le minimoto se a 2t, quindi si perderebbe una grossa fetta di mercato ecco forse x' questa spinta al 4t...
|
2T :si:
4T :no: |
bhe con un po di tempo e soldi si puo creare tutto
|
bellissima, bisognerebbe provarla :si:
|
boh non saprei.. nel dubbio w i 2t
|
il 4t tempi ha un erogazione molto + dolce del 2 tempi e + coppia ma meno potenza.
il problema nasce dal fatto che la manutenzione non è affatto semplice. io per adesso mi accontento del 2 tempi. Ps:ma ci dobbiamo aspettare un rimpatrio di mini italiane in massa? |
a me mi attira sempre d +....solo ke i cinesi a 4t fan solo kakkiate!! (mini ammortizzate con ruote da 10, fari e clacson)
|
Quote:
veramente!!! solo quello fanno!!! |
adesso io e i miei amici abbiamo una nuova pazzia in testa...dato ke siamo tanti, dividiamo le spese e costruiamo noi 1 mini 4t, con telaio cina strarinforzato e motore zocchi4t (bisogna vedere i prezzi, se nn sono proibitivi addirittura l'88 da 11600 giri!)
niente di sicuro e se lo faremo lo faremo a tempo perso, ma credo sarà divertente! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |