![]() |
quanto vi proteggete?
come da sondaggio....per girare in mini che protezioni usate?
|
Tutto fuori il paraschina....mi da fastidio anche se so che andrebbe messo sempre
|
io uso casco integrale, tuta e guanti in pelle da maxi moto della on-brain, paraschiena completo della ufo e gianni falco da mini... ci posso andare in iraq vestito così :D :asd:
|
sto cercando una tuta...per ora ho solo casco gomitiere e ginocchiere
|
Finalmente anch'io ho tutto tutto! Però ancora con il paraschiena non ci ho girato, è nuovo nuovo...speriamo non mi leghi, già sono abbastanza impedito di mio:smt139 !
|
tutto fuori che il para schiena perchè ce l'ho già compreso nelle tuta
|
Tuta, scarpe zocchi, guanti da moto e casco axo ;)
|
tuta, casco ,guanti maxi moto con protezioni in carbonio e scarpette by lrc. il paraschiena mi dà fastidio e quindi fino a che nella mia pista non lo mettono obbligatorio io nn lo tengo.
|
Tuta Dainese tutta in pelle, guanti made in Pakistan, casco Agv Devil e stivali Alpinestars
|
la mia opzione nn c'è....
ovvero casco, guanti, ginokkiere.... appena vado su mini serie mi vestirò anke seriamente....:si: ciao:1st: |
Tuta, guanti buoni! Paraschiena! e scarpette. All'inizio quando non avevo la tuta mi mettevo paraschiena, ginocchiere, gomitiere, spalliere! giacca di pelle e pantaloni da cross...:)
|
io senza indossare il paraschiena nn la metto nemmeno in moto!
|
Mi proteggo il più possibile, come se dovessi girare in pista con la moto...
Anche con la mini a 50 km all'ora ci si può far parecchio male... |
Quote:
io mi proteggo sempre piu che posso, e lo faccio da quando giravo con la cinesina |
Quote:
casco , guanti ,ginocchiere o\e gomitiere(o giubbino da moto) |
io metto tutto tranne il parasciena perche non riesco ad andare
|
io di tutto di piu'...il paraschiena è fondamentale...a parte che il mio è integrato nella tuta...cmq ci si abitua....
|
casco integrale,tuta alpinestars da motard modificata,guanti in pelle alpinestars con protezioni in carbonio,scarpe falco,paraschiena completo axo!!!!
|
Io giubbotto con protezioni spidi, guanti in pelle dainese, casco integrale AGV, ginocchiere; scarpe Falco, e poi la kikka, jeans larghi con tasconi autocostruiti in camice da saldatura ripieni di spugna per le sedie...so meglio di un cowboy visto di culo :asd:
|
Tuta di pelle(quella che uso con la moto grossa...)paraschiena,guanti con nocche in carbonio e casco integrale incarbon/kevlar.
Ragazzi,mettetevi il paraschiena,sempreee!!!:mann: Ps per CRI88:a Livorno il paraschiena é obbligatorio,se ti fai male son caxxi tuoi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |