Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chiedo pareri sul telaio e motore Phantom (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/23911-chiedo-pareri-telaio-e-motore-phantom.html)

Andre.the.Best 08-02-07 00: 26

Chiedo pareri sul telaio e motore Phantom

Ragazzi chi è che mi sa dire come va la Phantom.
ho avuto dei pareri positivi... confermate? :smt132

Per me ... parlando di ESTETICA è FENOMENALE ma non l'ho provata...

Mirco 08-02-07 01: 12

come telaio non so,ma è spettacolare
come motore è un classico bzm per cui vai tranquillo

cristian 08-02-07 09: 32

Ciao,
per il telaio è in alluminio, scomponibile, anche per questo molto molto facile da guidare.
L'utilità sta anche nel fatto di poter cambiare alcune parti del telaio in cui ce ne fosse bisogno.
Regolazione dell'inclinazione del cannotto di sterzo, regolazione altezza retrotreno senza cambiare nessun pezzo, direttamente aggendo sul forcellone.
Monobraccio posteriore, con monodado ruota: si può togliere la ruota senza togliere la catena e viceversa.
Sgancio rapido ruota anteriore.

E tante altre soluzioni che ora mi sfuggono.

Motore, quella che ha infernobike in negozio , qui a Rieti, ha basamento zpf con gruppo termico bzm.
Comunque penso che si possa avere anche con motore completamente bzm, ma forse le ultime escono già così!!!!

Per la guida è fenomenale, l'ho provata a Fermo, io ed altri miei amici, si guida da sola, noi abbiamo polini, e non a nulla a che vedere!!!!

Abbiamo potuto provarla, siamo interessati all'acquisto, che faremo di certo a breve. Ti dico questo perchè, per chi è veramente interessato, i punti vendità organizzano, insieme alla casa costruttrice, delle prove in pista. E così abbiamo fatto con il rivenditore di Rieti.

Se vuoi sapere altro basta chiedere.

www.gm-phantom.com

motorossi 08-02-07 09: 53

ma quando la faranno riprovare,e sopratutto dove??

Andre.the.Best 08-02-07 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da cristian (Messaggio 297621)
Ciao,
per il telaio è in alluminio, scomponibile, anche per questo molto molto facile da guidare.
L'utilità sta anche nel fatto di poter cambiare alcune parti del telaio in cui ce ne fosse bisogno.
Regolazione dell'inclinazione del cannotto di sterzo, regolazione altezza retrotreno senza cambiare nessun pezzo, direttamente aggendo sul forcellone.
Monobraccio posteriore, con monodado ruota: si può togliere la ruota senza togliere la catena e viceversa.
Sgancio rapido ruota anteriore.

E tante altre soluzioni che ora mi sfuggono.

Motore, quella che ha infernobike in negozio , qui a Rieti, ha basamento zpf con gruppo termico bzm.
Comunque penso che si possa avere anche con motore completamente bzm, ma forse le ultime escono già così!!!!

Per la guida è fenomenale, l'ho provata a Fermo, io ed altri miei amici, si guida da sola, noi abbiamo polini, e non a nulla a che vedere!!!!

Abbiamo potuto provarla, siamo interessati all'acquisto, che faremo di certo a breve. Ti dico questo perchè, per chi è veramente interessato, i punti vendità organizzano, insieme alla casa costruttrice, delle prove in pista. E così abbiamo fatto con il rivenditore di Rieti.

Se vuoi sapere altro basta chiedere.

www.gm-phantom.com

Quando c sarà la prossima prova in pista e dove? la cosa mi attira moooooooolto.

mattia90 08-02-07 14: 48

mi gusta mucho!

Mirco 08-02-07 15: 56

comunque adre,se hai domande specifiche le puoi postare nella zona "Filo diretto con le case" e le invieremo direttamente alla Phantom

cristian 08-02-07 17: 23

Bhe, noi abbiamo avuto la possibilità, come vi ho detto, perchè interessati all'acquisto.

prove libero non so, bisognerebbe chiedere alla phantom

Andre.the.Best 09-02-07 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 297907)
comunque adre,se hai domande specifiche le puoi postare nella zona "Filo diretto con le case" e le invieremo direttamente alla Phantom

Mirco la zona "filo diretto con le case" me la da chiusa... sennò qualcosa L avevo gia scritta. :smt132

Mirco 09-02-07 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 298455)
Mirco la zona "filo diretto con le case" me la da chiusa... sennò qualcosa L avevo gia scritta. :smt132

infatti la domanda la devi scrivere in "Zona upload domande per le case produttrici" :si:

data0 09-02-07 11: 36

mmm. esteticamente non mi piace ... ma questo e' un parere personale..
tecnicamente mi sembra valida anche se alcune scelte costruttive mi lasciano un po' perplesso..

manu84 09-02-07 12: 58

qualcuno sa dire le differenze di guida rispetto ad una dm?

Andre.the.Best 09-02-07 13: 05

Siccome su internet non ho trovato informazioni a riguardo:
la Phantom ce l'ha l'ammortizzatore di sterzo? se no...ci si può mettere? :smt132

cristian 09-02-07 17: 41

No, di ammontizzatore di serie non ne è prevista, comunque si si può montare

Andre.the.Best 23-02-07 14: 08

Ragazzi ho sentito che la Phantom ha vinto la prima gara cat. OPEN del regionale nel LAZIO. Allora sta moto è veramente un miracolo! chi ha delle notizie a riguardo?

miki91 23-02-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 310417)
Ragazzi ho sentito che la Phantom ha vinto la prima gara cat. OPEN del regionale nel LAZIO. Allora sta moto è veramente un miracolo! chi ha delle notizie a riguardo?

l'ho vista in azione al regionale (il mio compagno di squadra ci gareggiava contro) e ti posso dire che sul bagnato mi ha impressionato, dando quasi 1 giro a tutti, ma questo poteva anke dipendere dal pilota veramente forte e dalla giusta pressione delle gomme, perche aveva proprio un altro passo...ma sull'asciutto non mi ha impressionato anzi, il mio compagno con DM ha fatto il terzo tempo, e mi sembra la PHANTOM solo l'ottavo!
è ankora da scoprire...alle prossime gare!!! :si:
P.S:cmq per come è fatta è veramente un giogliello!!!

Maurizio#13 23-02-07 15: 12

Molto bella esteticamente e con soluzioni innovative....per il prezzo se non erro quando la vidi al primo trofeo di Rieti...sparavano piu' di 4000 euro!!!:doh:

Alex33 23-02-07 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 310490)
Molto bella esteticamente e con soluzioni innovative....per il prezzo se non erro quando la vidi al primo trofeo di Rieti...sparavano piu' di 4000 euro!!!:doh:

peccato x il prezzo.. ma c'era da aspettarselo se si considera che c'è molto ergal

Paolo89 23-02-07 22: 52

Quella mini mi fa proprio gola!!! :sbav:

Andre.the.Best 24-02-07 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 310826)
Quella mini mi fa proprio gola!!! :sbav:

a chi lo dici!!!!!! :sbav:

sono indeciso tra la DM 2007 e la phantom.

che dilemma! :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 55.