![]() |
galassia o gimoto eco????
ragazzi sono indeciso tra gimoto eco e galassia........
voi cosa mi consigliate????? |
Sarò di parte ma secondo me la eco é comoda resistente e ha buone protezioni...
|
gimoto eco!!!!!!!!!!!!!!
|
Gimoto eco!! :si:
|
eh anche io ci stavo pensando...ma calcolate che la eco nn ha manco il paraschiena!! è proprio leggera
|
galassya ti protegge di piuì
|
gimoto!!!!!!!!:si: :si: :si: :si:
|
io ho la gimoto eco, ieri ho fatto 1 capriola pazzesca, dopo il boto non riuscivo manco a muovermi tanto ke ero stordito( altri piloti si sono impauriti e si sono fermati)
pero' la mia eco oltre a qualke piccola strisciatina sulla pelle non ha nulla ah!!! in 1 punto si è consumata la cordura perkè ha strusciato tra asfalto e protezione, da savvero tanto preo', c'è 1 abbrasione come 1 moneta da 2 € a dire il vero' quando l'ho rivista non pensavo fosse la mia, pensavo di averla totalmente distrutta, invece è ancora intera:) |
grandel lello-pista hai voluto subito collaudarla?!?!
|
era l'ultimo turno della giornata
un hi-side pazzesco, sono atterrato con la spalla e mi fa ancora molto male ma tutto passa:) |
gmoto!!!!!!!!
|
vai di gmoto, se ti posso consigliare fattela fare su misura, meglio averla ben aderente al corpo per evitare movimenti delle protezioni durante le cadute, la galassia forse ha un po' piu' pelle ma gli strati sembrano veramente sottili e le protezioni nn so' a quanto possano servire,pui booo,molti miei amici la usano e dicono che va benissimo, ognuno ha il suo giudizio
ciao |
domani mi arriva la tuta galassia...poi vi dico che ne penso!
|
arrivata oggi...molto bella, è ben fatta!
|
secondo me si dovrebbero tenere entrambe x dare 1 giudizio vero
|
la mia gimoto eco era un po' larga nella parte inferiore della gamba e di conseguenza si muovevano le protezioni sulle ginocchia quado strisciavo a terra nelle curve, sono andato dalla mia sarta e lo fatta strigere su misura.Risultato perfetta, è come une seconda pelle.
|
a me la eco calza proprio bene
sono alto 1.78 e peso 80 kg taglia 50 le protezioni nn si girano addosso e non metto nulla sotto, tranne 1 magliettina di cotone |
prendi GI MOTO pero se non hai fretta aspetta un po spendi un po di piu ma fatti la gimoto recing, quella sulle 300 cucuzze per intenderci!!!
E UN ALTRO PIANETA rispetto alla ECO!!! PARERE PERSONALE!!!!! |
qualcuno è cascato con la galassia!?!? heheehe apparte gli scherzi impressioni???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |