![]() |
rottura polini
oh accidenti........
sono state queste le mie parole precise quando mi si è rotto questo pezzetto di cilindro!!! che cosa mi comporta adesso? devo cambiarlo o funge bene lo stesso? http://www.minimotovr.it/fotogallery...rpics/cil1.JPG |
le vedete le foto oppure è solo il mio pc?
|
non si vedono
|
porck......wait a moment please....
|
fatto ora si vedono!!!
|
a mio parere non doresti avere particolari problemi.....................ho montato su una blate un cilindro senza tutte e due le alette per vedere il risultato e girava identica a prima................
|
no io dicevo in affidabilita cambia molto?
|
potrebbe scampanare un po' visto che da quel lato manca l'aletta......con conseguente usura del pistone.........visto che l'albero al pmi spinge il pistone verso i lati del cilindro..........
|
porca bestia......come lo risolvo questo problema?
|
non credo ci siano molte soluzioni......................cilindro nuovo?
|
risaldarlo manco a pensarci vero?
se lo lascio cosi quanto dura? |
magari saldarlo e poi farlo rettificare per far si che non ci siano scalini all' interno ..............ma la cromatura ? se salta? danno..................... lascialo cosi' piuttosto e se senti che comincia a scampanare cerchi un cilindro usato e lo metti su'.....
|
perche una volta che è montato li dove il pezzetto è rotto ci arriva poco il pistone diciamo che la maggior parte del pistone è dulla parte bona del cilindro!!! porca *******.....quanto me da fastidio questa cosa.....era meglio se me se spezzava un dito!
|
si teoricamente quando l'albero sale spinge il pistone sulla parete di scarico................ma no quale dito...montalo e vedrai che non dara' grossi problemi......
|
speriamo ,l'avevo smontato per portarlo a fare da un meccanico del mondiale e porca eva mi è scivolato di mano e penso che ho detto piu bestemmie al secondo di quanti giri fa il motore!!! c'ho una gara il 18 e mi è passata tutta la vita davanti quando mi stava cadendo dalle mani!!!comunque ti ringrazio non tanto per i consigli ma quanto per il supporto morale!!!
|
:si: :si: :si: :si: :si:
|
ah colgo l'occasione per chiederti sai mica quanto puo raggiungere max il r.d.c.?
|
sinceramente non mi sono mai posto questo problema e non l'ho mai misurato.............
|
Quote:
in teoria è + facile che spinga verso l'aspirazione,sia per il senso il rotazione dell'albero che per il disassamento dello spinotto |
quindi che intendi heavy? dici che c'ho problemi??
sta notte ho pensato anche a tornire il pistone cosi da accorciarlo un po che ne dici? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 23. |