Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 Febbraio 07 - 1a gara regionale lazio - APRILIA (Latina) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/23689-18-febbraio-07-1a-gara-regionale-lazio-aprilia-latina.html)

ivans 05-02-07 11: 45

18 Febbraio 07 - 1a gara regionale lazio - APRILIA (Latina)

Salve domenica 18 Febbraio 2007 ci sarà la prima gara del regionale lazio alla pista di :APRILIA RACE KART di Aprilia (latina) , ho sentito dire che per girare si deve pagare una quota di 25 euro .........robe da matti , forse si approfittano del fatto che ospiteranno gare ufficiali e che piloti Licenziati ci vadino per provare il tracciato ( velocissimo e nuovissimo ).

La federazione Minimoto non dovrebbe controllare i prezzi ??????

non sarebbe il caso di saltare tutti questa tappa del regionale ????

O magari presentarsi solo la domenica mattina senza provare prima ?????

saluti

motorossi 05-02-07 15: 58

in effetti è un po caro.......spero che al più presto abbassino i prezzi.

desmosedici 05-02-07 16: 34

sentite ma la pista è quella di campo di carne????

motorossi 05-02-07 16: 52

no, e quella nuova che sta più avanti a destra.......comunque i proprietari sono sempre loro

ivans 05-02-07 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 295478)
no, e quella nuova che sta più avanti a destra.......comunque i proprietari sono sempre loro

no non è nemmeno quella è una che ha aperto nel 2006 solo Kart e ora visto che latina non ospita gare ufficiali si sono appoggiati a quella di Aprilia .

miki91 05-02-07 18: 10

l'ho vista ieri mattina, sta sulla pontina uscita (la seconda venendo da roma) Delle Valli,
poi alla rotonda c'è il cartello, non fanno girare sempre c'è un calendario, cmq la pista è un grande quadrato, unica pecca.......così a vista, è che ha tre lati chiusi, sta tutto su un lato, parcheggi, postazioni, ingresso, cmq sembra bella........ieri non facevano girare:smt102 :smt102 :smt102 :si:

skikky 06-02-07 06: 44

in quella pista ci sono giorni apposta per far girare le mini non ci si può correre sempre specialmente la domenica mi sembra che facciano correre solo i kart e poi costa 20-25 euro durante la settimana e il fine settimana sempre 20-25 euro però mezza giornata una tombola perchè al proprietario delle mini non gli frega nulla cmq se ho altre informazioni le metto oppure potete chiedere ad argentino di tecnomoto che lui sà tutto anche perchè le prime selettive dell'italiano le fanno li

GRUPPO_CARPE_DIEM 06-02-07 18: 06

CIAO A TUTTI, NOI OGGI ABBIAMO CHIAMATO L' FMI COMITATO REGIONALE, CI è STATO RIFERITO CHE ANCORA NON HANNO DECISO SE SI SVOLGERà LI' O NO LA PRIMA GARA. PERCHè NON HANNO RAGGIUNTO ANCORA UN'ACCORDO. C'è LA POSSIBILITà CHE SALTI E VERRà RINVIATA PER MARZO. COMUNQUE PER AVERE DELLE CERTEZZE BISOGNA ATTENDERE CHE VENGA PUBBLICATO SUL SITO http://www.federmoto.it/ IL CALENDARIO UFFICIALE... :si:

jourdan975 08-02-07 15: 47

certo che questi di aprilia\campo di carne sono pazzi 25 € per girare mezza giornata è troppo

skikky 08-02-07 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 297903)
certo che questi di aprilia\campo di carne sono pazzi 25 € per girare mezza giornata è troppo

si hai pienamente ragione però non è la pista di campo di carne sono vicine ma campo di carne è una e quest'altra si trova in zona vallelata

ivans 17-02-07 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 297903)

Ragazzi il prezzo di 25 euro come gia detto è da fuori di testa ,ma oggi , PREGARA valida per il regionale , ha fatto pagare 20,00 , non è che non gli frega nulla delle moto ma la pista è federale omologata e SICURA e fa pagare le tariffe dei Kart .

Una volta vale la pena andarci è velocissima e guitatissima con rapporti 6-55 7-66

tanto motore e tano manico sempre a gas aperto.

CONFERMO LA GARA DEL 18 FEBBRAIO E' CONFERMATA .

Maurizio#13 17-02-07 20: 41

AUGURI! :si:

Paolo89 18-02-07 13: 22

In bocca al Lupo!!! :si:

ivans 18-02-07 21: 04

Belle gare ma molta pioggia sulla pista .

complimenti a Michelangelo e al suo team , la sfortuna quando te se appiccica non te molla , peccato ma complimenti lo stesso per non aver mollato fino all'ultimo

Complimenti pure a Emiliano e al suo team terzo in qualifica e forse 3-4° in gara e gara dura e difficile bravo continua cosi .

Complimentoni a Francesca che ancora deve prendere il controllo totale della motina nuova ma cmq in mezzo ai lupi è tosta ma anche lei non si è tirata in dietro.

complimenti a i miei ragazzi Valerio 5° e con molto margine di miglioramento

complimenti a Simone 6° peccato le gomme da bagnato finite ma c'e' tempo per rifarsi.

Complimenti a tutti i concorrenti e soprattutto ai piloto di Tecnomoto sempre a gas aperto , non per dire ma facevano scorrere le moto molto ma molto bene .

Io personalmente sono soddisfatto poteva andar peggio , gare vere e dure e tanti piloti veloci , alla prossima ciao

miki91 18-02-07 21: 13

complimenti a Valerio e Simone e al mio compagno di squadra Emiliano :si:
complimenti anka a Francesca che come ha detto ****** deve ancora prendere bene il controllo della moto...complimenti a tutti gli altri piloti, anke se il bagnato a capovolto qualche risultato :si: :si: :si:
P.S.: ma Valerio non è arrivato 4°???

ivans 18-02-07 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 306133)
complimenti a Valerio e Simone e al mio compagno di squadra Emiliano :si:
complimenti anka a Francesca che come ha detto ****** deve ancora prendere bene il controllo della moto...complimenti a tutti gli altri piloti, anke se il bagnato a capovolto qualche risultato :si: :si: :si:
P.S.: ma Valerio non è arrivato 4°???

anche per me era 4° ma Valerio a fatto la Cazza ta gigante all'ultima curva a lasciato er gas e a fatto il rettilineo della bandiera a scacchi lentissimo , nella curva sopraggiungeva un pilota che ha approfittato di questa cazzat a e lo ha passato .

Valerio dice che era uno che lo a doppiato a me pare di no ma cmq facciamo finta di si prima esperienza per noi tutti e la gavetta la si fa .

I complimenti anche ai team CARPE DIEM e LISCIRACINGTEAM e al FRATELLO DI FRANCESCA che ci stanno provando .

Ps brucià la frizione con la pioggia ..............................portate la zingara la prossima :smt146

ivans 18-02-07 21: 33

ps Maurizio con quel AUGURI l'ha tirata se dice in BOCCA AL LUPO ............

Paolo89 18-02-07 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 306153)
ps Maurizio con quel AUGURI l'ha tirata se dice in BOCCA AL LUPO ............

Io ho detto IN BOCCA AL LUPO!!!! :asd: :asd: :asd: :smt146

EmixDM 18-02-07 21: 44

GRANDI RAGAZZI!!!PECCATO PER LA PIOGGIA CI SI POTEVA DIVERTIRE DI PIU.SIAMO STATI GRANDI LO STESSO.COMPLIMENTI A TUTTI I PILOTI DEI TEAM CARPEDIEM-LISCITEAM-MINIMOTOROMA!!!!:smt150 :smt150

ivans 18-02-07 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 306164)
GRANDI RAGAZZI!!!PECCATO PER LA PIOGGIA CI SI POTEVA DIVERTIRE DI PIU.SIAMO STATI GRANDI LO STESSO.COMPLIMENTI A TUTTI I PILOTI DEI TEAM CARPEDIEM-LISCITEAM-MINIMOTOROMA!!!!:smt150 :smt150

GAGLIARDI E TOSTI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10.