Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pubbliche scuse per la pista di torricola (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/23578-pubbliche-scuse-pista-torricola.html)

manometro72 03-02-07 16: 31

Pubbliche scuse per la pista di torricola

Oggi sono stato a torricola e parlando col meccanico (che io chiamo amorevolmente zi:si: ) con il quale condivido tanti anni di corse in giro per l' italia, mi sono reso conto di quanto io possa essere stato su questo forum irriverente nei confronti della pista di torricola e soprattutto nei confronti di chi ci lavora.......

Ho sempre espresso il mio non amore nei confronti dell' impianto con toni forti e molto probabilmente fastidiosi.

Avendoci ragionato (con l' aiuto di zi) mi sono reso conto che è semplice mettersi sul pulpito e giudicare la gestione di un impianto senza neanche conoscere tutte le problematiche che esistono nel gestirlo...... con questo post voglio chiedere pubblicamente scusa a Luciano e a tutti quelli che lavorano per farci giocare tutte le domeniche......

Con rispetto Carletto

mattia90 03-02-07 17: 37

eh si...dici bene, bella pista e ben gestita!

smik82 03-02-07 18: 29

Mano ottimo, ammettere i propri errori non è semplice, bel gesto:si: :si: :si:

manometro72 03-02-07 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 294159)
Mano ottimo, ammettere i propri errori non è semplice, bel gesto:si: :si: :si:

grazie smik ho sempre visto male chi parla a vanvera....... e quando ti rendi conto di averlo fatto in prima persona.....:doh: il minimo è chiedere scusa...... in questo caso pubblicamente su questo forum

mattia90 03-02-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 294165)
grazie smik ho sempre visto male chi parla a vanvera....... e quando ti rendi conto di averlo fatto in prima persona.....:doh: il minimo è chiedere scusa...... in questo caso pubblicamente su questo forum

mano per curiosita, ma cosa hai detto contro torricola?

manometro72 03-02-07 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 294173)
mano per curiosita, ma cosa hai detto contro torricola?

http://minimotovrforum.it/showthread.php?t=23033

Maurizio#13 03-02-07 22: 21

beh il tuo e' davvero un bel gesto,
ti sei reso conto che prima di guidicare bisogna conoscere a fondo le cose :si:
riconoscere i propri errori e' sinonimo di grande saggezza e maturita' ;)
Torricola e' a mio avviso senza esagerare una delle piu' belle piste d'italia, tutti gli impianti hanno punti forti e punti deboli che si potrebbero migliorare, comunque a parte i piccoli problemi, io credo che uno dei cardini piu' saldi di quell impianto e' il personale che ci lavora, dalla direzione al personale della pista sono stati sempre disponibili ed educati.

skikky 04-02-07 06: 16

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 294176)

caro mano prima cosa hai fatto un bel gesto però non capisco cosa hai detto di cosi tanto brutto io penso che dare alcuni consigli al proprietario della pista per quanto riguarda l'affluenza in pista o altre cose che servono per migliorarla non ci sia niente di male ci sono ragazzi che la scorsa settimana gli hanno chiesto di girare a turni i proprietari hanno consentito e erano tutti molto più contenti poi certo io non sò effettivamente come sono andate le cose però non mi sembra che hai mancato di rispetto a qualcuno poi non sò cmq il tuo gesto è da apprezzare

jourdan975 05-02-07 16: 54

il problema di torricola è la quantità di gente che è veramente esagerata...sono contento per luciano ma per noi è una bagarre continua e sopratutto la testa di queste persone a volte è un po difficile da capire!

mattia90 05-02-07 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 295480)
il problema di torricola è la quantità di gente che è veramente esagerata...sono contento per luciano ma per noi è una bagarre continua e sopratutto la testa di queste persone a volte è un po difficile da capire!

infatti...è veramente affollata la domenica, in settimana è accettabile!:smt107

axo80 06-02-07 00: 00

scusate ma io avrei da ridire ben più di una cosa sia alla pista che alle persone che ci lavorano. Purtroppo a Roma e dintorni non ci sono molti altri posti dove andare e bisogna necessariamente fare tanti km se si vuole girare con la mini.
Giustamente loro hanno una tale affluenza di persone, per i motivi che ho detto sopra, che non hanno alcun interesse a mettere a posto le cose che non vanno o che potrebbero andare meglio.

Ciao

il pharaone 06-02-07 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da axo80 (Messaggio 295875)
scusate ma io avrei da ridire ben più di una cosa sia alla pista che alle persone che ci lavorano. Purtroppo a Roma e dintorni non ci sono molti altri posti dove andare e bisogna necessariamente fare tanti km se si vuole girare con la mini.
Giustamente loro hanno una tale affluenza di persone, per i motivi che ho detto sopra, che non hanno alcun interesse a mettere a posto le cose che non vanno o che potrebbero andare meglio.

Ciao

scusa ma a te chi te la detto che non hanno alcun interese a fare le cose meglio? sai dove si trova la pista di torricola? nel parco di appia antica. chi capisce, capisce. a te cosa non ti piace di questa pista?

Gem#18 06-02-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 296389)
scusa ma a te chi te la detto che non hanno alcun interese a fare le cose meglio? sai dove si trova la pista di torricola? nel parco di appia antica. chi capisce, capisce. a te cosa non ti piace di questa pista?

quoto in pieno la zona non consente la possibilità di fare tante migliorie x problemi burocratici.
credo ke anke loro abbiano voglia di fare di tutto e di piu ma se le autorità competenti non lo consentono c'è poco da fare!
malgrado tutto la pista piace a tanta gente altrimenti nn ci sarebbe l'afflusso esagerato specialmente nel fine settimana quando la gente è libera di prendere la makkina e andare a girare dove gli pare!
che se ne dicano di tutti i colori ma la pista è comoda come posizione specialmente durante la settimana quando uno magari si vuole fare 2 orette con gli amici e nn è costretto a fare km e km

il pharaone 06-02-07 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 296465)
quoto in pieno la zona non consente la possibilità di fare tante migliorie x problemi burocratici.
credo ke anke loro abbiano voglia di fare di tutto e di piu ma se le autorità competenti non lo consentono c'è poco da fare!
malgrado tutto la pista piace a tanta gente altrimenti nn ci sarebbe l'afflusso esagerato specialmente nel fine settimana quando la gente è libera di prendere la makkina e andare a girare dove gli pare!
che se ne dicano di tutti i colori ma la pista è comoda come posizione specialmente durante la settimana quando uno magari si vuole fare 2 orette con gli amici e nn è costretto a fare km e km

grazie gem per l'apoggio. per me torricola va bene. se piace, piace se no..... cmq e bene prima informarsi e poi giudicare

MARCO74 06-02-07 21: 33

anke per me torricola è ok come pista... poi ci lavorano persone serie e simpatiche.:si: :si:

Maurizio#13 06-02-07 22: 15

Torno a dire che personalmente non posso che parlare bene di questa pista...
un tracciato bellissimo e vario, poi non ho mai trovato nessun problema, in piu' l'organizzazione e' stata sempre impeccabile!, la localita' e' molto bella e la direzione sa benissimo che sia in tanti e penso che siano loro i primi a muoversi se ci sono o saranno i presupposti per migliramenti futuri!
e poi come dicevo, il vero valore aggiunto e' il personale! :si:

axo80 07-02-07 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 296389)

io non dico di allargarla o farla diventare un parco di divertimento ma semplicemente di rendere migliori le attrezzature che hanno.
Hanno rifatto da poco l'asfalto? perchè non hanno chiuso bene le buche e gli avvallamenti? ci sono dei punti in cui hanno rimesso quel materiale bianco che è molto più scivoloso.
Perchè la pista è perennemente sporca? vedo sempre pezzetini di tutto. Se sono in traiettoria siamo noi a fermarci per toglierli e se non lo sono li ritrovo lì anche dopo giorni. Con uno di quei pezzettini mi ci sono bucato una T41 nuova e loro non hanno avuto neanche la compiacienza di chiedere scusa, visto che la responsabilità è cmq la loro, e magari di offrirmi un buon prezzo su una gomma nuova. Se ne sono completamente lavati le mani.
Perchè non fare anche un buco di spogliatoio accanto al bagno?

Se volete ne ho anche sul personale, salvo che per i 2 ragazzi stranieri (non ricordo il nome) che invece sono sempre bravissimi e correttissimi.

Sia ben inteso che io vorrei solo che migliorasse tutto e cerco di fare delle critiche costruttive.

ciao

axo80 07-02-07 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 296465)

infatti è proprio quello che ho detto!!
la pista è bella e loro lo sanno. E' vicino Roma e quindi non c'è bisogno di fare tanti km.
Le milgiorie dovrebbero farle su quello che hanno e non su quello che dovrebbero fare, quindi non vedo che problemi ci siano.

axo80 07-02-07 10: 19

Comunque per quanto mi riguarda possiamo anche finirla qua. Non voglio fare nessun tipo di pubblicità negativa verso la pista ma semplicemente rendere noto che, almeno io, non vedo dove vada tutto bene. Non mi sento quindi di elogiare lo staff ma di spronarli a fare di meglio con quello che hanno già.
Le mie antipatie o scaramucce con lo staff sono cose che certo non dico su un forum pubblico ma a cui sono arrivato dopo fatti accaduti e che mi hanno fatto pensare.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 35.