![]() |
info testata polini 4v
ciao raga il motore polini che ditta lo produce in origine e poi cosa che mi interessa di più la testata a 4 valvole è compatibile con che motori (ovviamente di origine cinese)?
|
il motore del polini è un loncin 110 (chinese).
|
il motore polini base è loncin, il polini racing è loncin il basamento ma cilindro, testa, pistone, carburatore sono made in italy (polini / dellorto).
da alcune indiscrezioni della polini sembra che dal 2008/9 tutto il motore sarà made in polini almeno per la racing cmq la testa è applicabile a tutti i loncin 110cc non so per il 125, bisognerebbe vedere la camera di scoppio. |
nooooooo un italy col motore cina nooooo!!quindi gli orion rendono veramente??quale e la loro potenza effettiva??qusi quasi disdico l ordine x l italy e prendo un cina ke dite????
|
c'è un abisso infinito fra una china ed una polini, la ciclistica di polini è la migliore che puoi trovare ed i motori loncin sono quelli + vicini agli honda crf!!! vai tranquillo, ottttttima scelta
|
cmq anke gli orion montano loncin se non erro..
non vorrei veder passare dietro le mie orecchie un mezzo k costa la meta del mio(salvo bravura del pilota ke guida il cina).. |
Quote:
|
bello cosi ce bagarre pero forse potevo risparmia600euro sul acquisto della pit!!!!
|
Quote:
|
infatti appena la tasca permette intervengo forse e piu facile trova i pezzi???o ce ampia scelta anke nel mercato cinese??
|
Quote:
|
io sto un po incasinato con la consegna del mio pit se va a male punto su un cinese!!!ma come trasportate le vostre pit??tranquillemente in macchina??be credo ke in un astra sw oltre al mezzo ce sta pure na girl comoda comoda he???
|
ahahah certo, vai tranquillo...io carico 2 minimoto e un pit dietro alla scenic, levando tutte e tre i sedili posteriori, altrimenti per caricare solo il pit levo il sedile centrale!!!!
ti entra di sicuro...:si: anche la girl |
allora ok cmq o internet da poco e non sono un aker prof.preferisco le2ruote xo appena posso metto qualke mia foto in pista!!!per mattia90 ma del lazio siamo solo noi 2??????????
|
Quote:
|
ok conoscero meglio anke loro piu in la e ki sa forse ci si vede in qualke pista!!!!!!!
|
il lem di serie monta a entrambe i cerchi90-90/10.....sapete dirmi se posso montare una100-90/10al posteriore con lo stesso cerchio x avere piu piega senza probl...???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 56. |