Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   info testata polini 4v (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/23537-info-testata-polini-4v.html)

jesyl 02-02-07 20: 41

info testata polini 4v

ciao raga il motore polini che ditta lo produce in origine e poi cosa che mi interessa di più la testata a 4 valvole è compatibile con che motori (ovviamente di origine cinese)?

EmA 03-02-07 12: 30

il motore del polini è un loncin 110 (chinese).

gmbmhl 04-02-07 09: 59

il motore polini base è loncin, il polini racing è loncin il basamento ma cilindro, testa, pistone, carburatore sono made in italy (polini / dellorto).

da alcune indiscrezioni della polini sembra che dal 2008/9 tutto il motore sarà made in polini almeno per la racing

cmq la testa è applicabile a tutti i loncin 110cc non so per il 125, bisognerebbe vedere la camera di scoppio.

smanettone ribelle 28-02-07 16: 36

nooooooo un italy col motore cina nooooo!!quindi gli orion rendono veramente??quale e la loro potenza effettiva??qusi quasi disdico l ordine x l italy e prendo un cina ke dite????

gmbmhl 28-02-07 20: 57

c'è un abisso infinito fra una china ed una polini, la ciclistica di polini è la migliore che puoi trovare ed i motori loncin sono quelli + vicini agli honda crf!!! vai tranquillo, ottttttima scelta

smanettone ribelle 28-02-07 21: 39

cmq anke gli orion montano loncin se non erro..
non vorrei veder passare dietro le mie orecchie un mezzo k costa la meta del mio(salvo bravura del pilota ke guida il cina)..

mattia90 28-02-07 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 315006)
cmq anke gli orion montano loncin se non erro..
non vorrei veder passare dietro le mie orecchie un mezzo k costa la meta del mio(salvo bravura del pilota ke guida il cina)..

eh purtroppo nn vuol dire niente il prezzo del pit, i motori sono piu o meno quelli....alla fine ti posso passare anche io con il mio ducar 125!!!!

smanettone ribelle 28-02-07 21: 51

bello cosi ce bagarre pero forse potevo risparmia600euro sul acquisto della pit!!!!

mattia90 28-02-07 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 315031)
bello cosi ce bagarre pero forse potevo risparmia600euro sul acquisto della pit!!!!

vabbe, no!!!...sicuramente hai piu qualita di un pit cinese, ma se non si supera un certo budget di € le diff. di motore nn sono tante!!

smanettone ribelle 28-02-07 22: 00

infatti appena la tasca permette intervengo forse e piu facile trova i pezzi???o ce ampia scelta anke nel mercato cinese??

mattia90 28-02-07 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 315047)
infatti appena la tasca permette intervengo forse e piu facile trova i pezzi???o ce ampia scelta anke nel mercato cinese??

mah, si trova sia per il mercato cinese sia per quello italiano (forse per quello cinese c'è piu roba)...perche alla fine i pezzi, le modifiche etc. etc. sono le stesse!

smanettone ribelle 28-02-07 22: 08

io sto un po incasinato con la consegna del mio pit se va a male punto su un cinese!!!ma come trasportate le vostre pit??tranquillemente in macchina??be credo ke in un astra sw oltre al mezzo ce sta pure na girl comoda comoda he???

mattia90 28-02-07 22: 12

ahahah certo, vai tranquillo...io carico 2 minimoto e un pit dietro alla scenic, levando tutte e tre i sedili posteriori, altrimenti per caricare solo il pit levo il sedile centrale!!!!
ti entra di sicuro...:si:
anche la girl

smanettone ribelle 28-02-07 22: 18

allora ok cmq o internet da poco e non sono un aker prof.preferisco le2ruote xo appena posso metto qualke mia foto in pista!!!per mattia90 ma del lazio siamo solo noi 2??????????

mattia90 01-03-07 07: 55

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 315067)
allora ok cmq o internet da poco e non sono un aker prof.preferisco le2ruote xo appena posso metto qualke mia foto in pista!!!per mattia90 ma del lazio siamo solo noi 2??????????

nono...c'è bart (ora è partito, tra qualche giorno ritorna), poi c'è smerdo, e qualcun'altro che ora nn ricordo!

smanettone ribelle 01-03-07 15: 55

ok conoscero meglio anke loro piu in la e ki sa forse ci si vede in qualke pista!!!!!!!

smanettone ribelle 01-03-07 16: 17

il lem di serie monta a entrambe i cerchi90-90/10.....sapete dirmi se posso montare una100-90/10al posteriore con lo stesso cerchio x avere piu piega senza probl...???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 56.