![]() |
Verona Circuit - prima uscita del 2006
E anche oggi ci siamo super divertiti, la giornata era stupenda e la temperatura idem.Peccato non aver avuto le gomme nuove nel mio caso, ma cosi' ho avuto modo di testare la mia nuova tutina GIMOTO sull'asfalto :rotfl:
con risultati piu' che soddisfacenti :si: http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-047.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-048.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-049.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-053.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-054.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-059.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-063.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-064.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-065.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-066.jpg http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-067.jpg |
Ma la C1 Marlboro come va?
Complimenti per le foto. :si: :si: :si: :si: :si: |
E' la relpica blata nuova nuova di Ronni....e viaggia bene :si:
|
bravi raga...tosix come va la tuta??
|
Va molto bene, e' molto comoda e ti permette di avere un'impostazione di guida pressoche' perfetta...completamente un'altra cosa rispetto a quando correvo con i jeans :rotfl: o meglio quando bucavo i jeans :rotfl:
|
con la tuta sei caduto?
|
si grattato la parte del ginocchio e dello stinco che e' in pelle :si:
|
beati voi che vi siete divertiti!!!!!cmq un giorno penso che verro a fare un giretto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
ma cadi ogni volta perche tocccano le pedaline?
|
beh raga siete tanti...bel reportage! :si:
|
Quote:
Le pedaline le ho accorciate :si: |
Quote:
|
:teach: soprattutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
ma pieghi un casino in veloci per cadere
|
Mettici delle gomme cinesi intagliate...che in piu' ormai sono alla tela...mettici che ora piego di piu' in curva....e il ruzzolone giornaliero e' assicurato :si: :rotfl:
:teach: Questa foto e' mal-riuscita ma si puo' valutare il coefficiente di piega :teach: :rotfl: :rotfl: :rotfl: http://www.minimotovr.it/immagini/pr...a06_01-046.jpg |
ne vogliamo una con i piedi all'aria :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq la tuta ha retto bene l'importante e' questo..e sopratutto che non ti sei fatto male :si: |
complimenti per la tuta Tosix... :si:
|
Oggi è stata una bella giornata ( pochi ma buoni) la mia piccola mi ha stupito perchè ha dato il meglio di sè e domani .... ALTI LIVELLI!!! Ciao a tutti :1st: :si: :si: :si: :si:
|
Finche' non cambio le gomme mi sa che non giro,gia' tenevano poco alla vigilia di natale...oggi non tenevano proprio...se giro ancora un po' mi sa che fanno bum! :rotfl:
Datecene anche per me...ALTI LIVELLI!!!! :si: P.S. per le foto a gambe all'aria mi sa che dovrete attendere il cambio gomme,con queste non riesco proprio piu' a girare...mi sa che domani faccio una foto alla gomma posteriore per rendervi partecipi :rotfl: |
Grazie a Tosix e complimentoni per le foto. Sempre i numeri 1 :1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it